RGB e Panasonic PTAE100
Ciao a tutti, nonostante non sia un neofita, credo di stare per partorire una domanda sciocca, " la ricerca non ha dato esiti Esaustivi " .
Ho Assemblato insieme al mio fido " assistente " AMEDAN, un cavo Scart --> VGA, seguendo lo schema presente sul sito di LUCAV. Il cavo per intenderci RGBS. L'intento era quello di collegare il mio DVD Hyundai al Panny attraverso il connettore " vga " . Sono riuscito
a far agganciare al panny un segnale , che lui mi riconosce SVGA , ma l'immagine è Totalmente VERDE !!!
Cosa ho sbagliato ? C'e' qualche pannysta che sta usando questo tipo di connessione ?
P.S. Dallo Hyundai le uscite Video possibili sono : VIDEO - COMPONENT- RGB - PROGRESSIVO, se seleziono RGB il panny non aggancia nessun segnale, aggancia solo quando seleziono PROGRESSIVO
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande