|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Migliore risoluzione
-
26-04-2003, 16:35 #1
Migliore risoluzione
Allora, dopo aver letto il manuale del mio nec Lt240 mi sono messo a fare un pochettino di prove.
L'ho collegato al mio ttpc con xp2100+ e ati 8500 dv, software tt,fdshaw e power strip.
Inizialmente evidentemente sbagliavo qualche cosa perchè nonostante i consigli di Mauro Bricca (che ringrazio per la pazienza) non riuscivo ad impostare risoluzioni diversi da 1024*768, riuscivo solo a modificare il refresh.
Con questa risoluzione a mio modo di vedere la compressione era evidente, gli oggetti non a fuoco (in secondo piano) avevano strani arfefatti e sinceramente mi dava veramente fastidio, sopratutto per la spesa del proiettore!
Poi a motivo di un incasinamento generale del pc rimetto la mia bella copia immagine e reinstallo powerstrip.
Provo la 720*576p e magicamente la prende!
Beh che differenza, niente più artefatti strani, ed è stata una goduria rivedere pezzi del gladiatore, mission imp.2 k19 ed altri, un'altra cosa.
Non ho ancora provato la miriade di altre rosoluzioni che supporta pwerstrip e allora mi chiedevo, che risoluzioni avete adottato?
Ma sopratutto, per i dvd con quale vi trovate meglio?