|
|
Risultati da 1 a 15 di 22
Discussione: Sharp XV-Z 10000 pixel bruciato ?
-
16-04-2003, 21:44 #1
Sharp XV-Z 10000 pixel bruciato ?
ciao,
ho appena finito di collaudare il mio HTPC collegato in DVI al mio proiettore Sharp XV-Z 10000.
Ho settato la risoluzione nel pannello di controllo della ATI 9700 pro a 1280x720 , poi mi sono accorto che nell'angolo in basso a sinistra c'e' un puntino verde che si vede solo nello sfondo nero, puo ' essere un pixel bruciato del pj?
ho provato anche con un lettore DVD Pioneer in component e quando la parte bassa è nera non si vede nessun puntino.
Potrebbe essere un problema della scheda video o di qualche impostazione ?
grazie per le ulteriori informazioni.
Fausto
P.S.
mi sembra di non vederlo neanche nell'avvio di windows.
-
16-04-2003, 22:00 #2
sicuramente....
sicuramente nn è un pixel bruciato se no si vedrebbe con tutti i tipi di segnale in input, essendo bruciato nella matrice lcd...
La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
Io devo... obbedire al mio CRT......
-
16-04-2003, 22:49 #3
è quello che pensavo.
Fausto
-
17-04-2003, 08:36 #4
Senior Member
Re: sicuramente....
Gippone ha scritto:
sicuramente nn è un pixel bruciato se no si vedrebbe con tutti i tipi di segnale in input, essendo bruciato nella matrice lcd...
http://www.sharp.it/framer.php?action=prodotti
ciaoUltima modifica di virgilio; 17-04-2003 alle 08:55
VPR:Panasonic PT AE300E,TV:Sony 29 4/3Ampli:HK5500Diff.:B&W 602, B&W CC6, VALVOLARI autocostr.:SE di EL34, PP di EL34 mono,DVD:Sony,DVB:in noleg.SKY ,VCR:Panasonic SVHS - etc.
Virgilio
-
17-04-2003, 09:32 #5
vabbè.....
per me lcd e dlp so' la stessa cosa...... ma il concetto è quello.....
no offenseLa potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
Io devo... obbedire al mio CRT......
-
17-04-2003, 14:17 #6
Dipende da POWERSTRIP, è il pixel "famigerato " della Barra di WINDOWS, sposta la barra a destra vedrai che il pixel ti seguirà !!
Ho risolto impostando sul player ( TT ) Keep Overlay on TOP, mi è sparito il Pixellino INFAME.
Comunque se fai una ricerca sul forum , troverai un 3ad passato in cui si è discusso questo Topic.
Comunque per quelli che sparano a Vanvera, attenti a non spararvi
sui piedi !!!! :Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
17-04-2003, 17:42 #7
GRAZIE per la soluzione !!
il mio SHARPONE non è ammalato !!!!!!
EVVIVA i DLP/LCD ||||||
Fausto
-
17-04-2003, 20:19 #8Cutellone ha scritto:
Dipende da POWERSTRIP, è il pixel "famigerato " della Barra di WINDOWS, sposta la barra a destra vedrai che il pixel ti seguirà !!
Ho risolto impostando sul player ( TT ) Keep Overlay on TOP, mi è sparito il Pixellino INFAME.
Comunque se fai una ricerca sul forum , troverai un 3ad passato in cui si è discusso questo Topic.
Comunque per quelli che sparano a Vanvera, attenti a non spararvi
sui piedi !!!! :
parole sante!!! l'ho visto con lo z1 si supercioli, ed abbiamo giocato a fargli prendere un colpo!!
dopo venti secondi, glielo abbiamo dovuto dire perchè era diventato bianco in volto: altri pochi secondi ed avrebbe avuto un malore..
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-04-2003, 09:21 #9fadax ha scritto:
GRAZIE per la soluzione !!
il mio SHARPONE non è ammalato !!!!!!
EVVIVA i DLP/LCD ||||||
Fausto
sospiro di sollievo.
Fadax perchè non posti una bella recensione sul tuo meraviglioso SharpOne.
Ciao.
Amedeo.
PS non facciamo confusione, per favore. Nessun LCD potrebbe mai essere paragonabile al 10000.L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
19-04-2003, 07:37 #10
e dopo l'ennesima DEMO dello sharpone a cui abbiamo assistito ieri
io e amedan, le nostre convinzioni sulla ECCEZZIONALITA' del
10000 si fanno piu' forti.
MEN IN BLACK II da paura !!!
per non parlare poi dell' ERA GLACIALE, come se lo avessi visto per la vola !!
Dopo 10 minuti, avevano la faccia da BAVOSA !!! meglio andare via
è facile farsi prendere dalla voglia con una carta di credito a disposizione !!!!!
Saluti
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
19-04-2003, 09:33 #11Cutellone ha scritto:
e dopo l'ennesima DEMO dello sharpone a cui abbiamo assistito ieri
io e amedan, le nostre convinzioni sulla ECCEZZIONALITA' del
10000 si fanno piu' forti.
MEN IN BLACK II da paura !!!
per non parlare poi dell' ERA GLACIALE, come se lo avessi visto per la vola !!
Dopo 10 minuti, avevano la faccia da BAVOSA !!! meglio andare via
è facile farsi prendere dalla voglia con una carta di credito a disposizione !!!!!
Saluti
così a mente mi verrebbe da andare a vedere un 7200 della Infocus, che street price dovrebbe costare un pò meno....
comunque i prezzi di entrambi i proiettori per me sono fuori(ssimo) budget
ciao
-
19-04-2003, 11:14 #12
sasa' vedi che costano lo stesso identico prezzo e poi a parità di prezzo non avendo visto il 7200 davvero non avrei dubbi
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
22-04-2003, 10:17 #13sasadf ha scritto:
il prodotto può essere sicuramente eccezionale: ma ci si deve porre la domanda classica: "Posso ottenere la stessa identica soddisfazione con un prodotto meno costoso?"
così a mente mi verrebbe da andare a vedere un 7200 della Infocus, che street price dovrebbe costare un pò meno....
comunque i prezzi di entrambi i proiettori per me sono fuori(ssimo) budget
ciao
sasadf
Sostanziali "differenze" tra le due macchine, almeno sulla carta, non ce ne sono.
Le uniche si riferiscono al contrasto (2600:1 per lo SharpOne contro un "misero" 1400:1 dell'Infocus), la luminosità (500 ansi per lo Sharp contro i meno indicati, per uso HT, 1000 ansi dell'Infocus.
Continuo??
-lo SharpOne ha 1 anno di garanzia in più;
-estetica più accattivante per lo Sharp (l'Infocus tradisce la provenienza del 7200 con quel bel maniglione posto sul fronte;
-ottica basculante.
Ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
22-04-2003, 10:54 #14
Senior Member
Prezzo please
A questo punto sono curioso, il 7200 si trova a 7300 euri, ma non mi pare di aver visto lo sharpone a meno di 7990!!
690 euro non sono noccioline...
Qual è la verità?
Saluti
-
22-04-2003, 11:02 #15
Re: Prezzo please
tommyseb ha scritto:
A questo punto sono curioso, il 7200 si trova a 7300 euri, ma non mi pare di aver visto lo sharpone a meno di 7990!!
690 euro non sono noccioline...
Qual è la verità?
Saluti
se le differenze sono quelle elencate da Amedan( e non vedo perchè non dovrebbero esserlo), forse un qualcosina in più ce lo spenderei...
Oltretutto il 7200 è veramente bruttino...
infatti ninja, nella sua installazione lo ha completamente nascosto...
Lo sharpone , invece, esteticamente è davvero bello.
La qualità immagine , ed il loro confronto , le lascio a chi ha avuto la possibilità di averli visti entrambe...
....Chi ha fatto il nome "emidio"?
ciao