Brigno
Operatore
Da felice possessore di un LCD Acer 3705 (full HD) dovrò forse passare ad un proiettore (LCD in salotto ed in camera da letto il proiettore).
Vengo al dunque...non mi sono mai piaciuti i proiettori a causa della durata della lampada e della difficile collocazione ma cambiando forse casa e quindi predisponendo la stanza come si deve (tutto a scomparsa) ho deciso di provare a fare il "salto del fossato".
Siccome non li ho mai neanche osservati bene e non ho mai letto niente a riguardo la mia domanda è questa:
Rimanendo sotto i 2000€ (meglio 1500
) e volendo almeno un 720P che proiettore mi consigliate ? con che tecnologia (LCD, DLP...) e se possibile qualche link ai negozio dove poterlo reperire.
Idem per il telo
Grazie in anticipo
Vengo al dunque...non mi sono mai piaciuti i proiettori a causa della durata della lampada e della difficile collocazione ma cambiando forse casa e quindi predisponendo la stanza come si deve (tutto a scomparsa) ho deciso di provare a fare il "salto del fossato".
Siccome non li ho mai neanche osservati bene e non ho mai letto niente a riguardo la mia domanda è questa:
Rimanendo sotto i 2000€ (meglio 1500
Idem per il telo
Grazie in anticipo
Ultima modifica: