Se uno dovesse acquistarne uno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FEd3ricO85

New member
Salve, vorrei sapere dato che dovrei acquistarne uno, quali sono i parametri per scegliere un buon videoproiettore... ho visto che ce ne sono di diversi modi, tritubo, lcd ecc ecc...
Da cosa devo partire per vedere se è un buon videoproiettore??
Impostiamo il budget sui 1500€.
Datemi voi una mano a sceglierne uno e se potete aiutatemi a capire pure le caratteristiche di essi :D
E' un argomento del tutto nuovo per me, però avere un videoproiettore e quindi proiettare un immagine estremamente grande assieme al sistema home theatre che sto costruendo mi entusiasma molto....
Ciao e grazie a tutti coloro che risponderanno :D

FEd3ricO85 ha detto:
Salve, vorrei sapere dato che dovrei acquistarne uno, quali sono i parametri per scegliere un buon videoproiettore... ho visto che ce ne sono di diversi modi, tritubo, lcd ecc ecc...
Da cosa devo partire per vedere se è un buon videoproiettore??
Impostiamo il budget sui 1500€.
Federico, la tua domanda è troppo generica: bisognarebbe aprire un forum per poterti rispondere :p
Comincia con il leggerti tutti i thread in cui si discute dei pro e contro delle varie tipologie di VPR e poi ripassa di qua ;)
Comunque con il tuo budget e la tua esperienza, direi che la soluzione migliore sia un VPR LCD di ultima generazione.

Paolo

p.s. la firma non è conforme al regolamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.