|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Introducetemi all'argomento
-
19-03-2006, 14:24 #1
Senior Member
Introducetemi all'argomento
Salve a tutti, sto considerando la possibilità di sostitire il mio vecchio crt 32" con qualcosa di un pò più "consistente" anche perchè la distanza dallo schermo è di circa 4metri.
Poichè non ho la minima esperienza in questo campo, ho una seria difficoltà ad orientarmi tra le varie alternative possibili (LCD, plasma, videoproiettore...). Non nascondo che personalmente mi sento attratto particolarmente dai proiettori, anche se devo specificare ancora una volta che non ho esperienza in materia.
Considerando che il mio budget è di 2000€ verso quale categoria di prodotti mi orientereste voi esperti dell'alta qualità? .
Vi ringrazio in anticipo.
-
19-03-2006, 19:09 #2
Advanced Member
Senza sapere l'utilizzo, non è facile dirti qualcosa; se ci vedi il tg è un conto, se ci vedi solo film un altro, se sei un patito dello sport, un altro ancora.
E' utile anche sapere se hai (o hai intenzione di prendere) un impianto audio 5.1, nonchè le caratteristiche sommarie dell'ambiente.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500