|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Collegamenti ottimali per Panny 900
-
07-12-2005, 18:17 #1
Collegamenti ottimali per Panny 900
Dopo aver prenotato il Panny 900 siamo alla fase 2 ...(premetto e ricordo la mia ignoranza in materia ) quali collegamenti sono ottimali ?
Chi puo' indicarmi un sito per acculturami un po' su collegamenti cavi e cavetti vari .
Grazie anticipatamente ..
Ovviamente questo mi servira' per orientarmi anche sugli altri Acquisto AV-
-
07-12-2005, 18:32 #2
per avree una risposta esauriente dovresti anche dire a cosa (lettore DVD, Sky, ps2, xbox" etc.) lo vuoi collegare e che uscite ha il "cosa"
Ciao
Gianluca
-
08-12-2005, 09:38 #3
Pardon...tutti
Dovro' collegare DVD- Sky ...ed altre sorgenti comuni a tutti quelli che usano un Vpr a casa.
-
08-12-2005, 10:25 #4
se il tuo lettore DVD ha una uscita hdmi puoi usare quella per collegare il panny che accetta in ingresso un segnale hdmi ed è la soluzione migliore.
Non ho sky, ma se ti fai un giro usando una ricerca mirata, puoi vedere come altri lo hanno collegato.
se non sbaglio Sky esce con una scart RGB e puoi usare quella per connetterti al Panny
Le altre sorgenti "comuni" le devi specificare e devi anche provare a specificare quali sono i modelli che hai, o almeno che tipo di uscite hanno sul retro.
Sappi comunque, e questo puoi verificarlo nella discussione del Panny thread ufficiale, che il Panny 900 accetta in ingresso collegamenti HDMI, component, scart, S-video e video composito.
hai voglia di sbizzarrirti a collegare!!!
Ciao
Gianluca
-
08-12-2005, 15:58 #5
Io il 700 (identico) l'ho collegato usando il mio sintoampli come centralina, così:
- HDMI direttamente dal lettore Denon 2910;
- Component dal sintoampli al quale è connesso il dvd e tra un pò il SAT;
- S.Video dal sintoampli al quale sono connesse tutte le sorgenti (DTT in s.video, VCR in composito e SAT in composito).Sono tornato bambino.
-
10-12-2005, 14:36 #6
Ho letto che piu' passaggi...sporcano il segnale audio video---
DVD Vpr---va bene
ma il sinto come si fa a saltarlo ?
-
10-12-2005, 15:25 #7
Originariamente scritto da xdrews
Sono tornato bambino.