Videoproiettori collegati in SV

machisy

New member
Ebbene si, anche se farà rizzare i peli a molti devo chiedervi un consiglio per ottimizzare l'acquisto di un vpr DLP entry level che per buona parte del tempo sarà collegato ad un sistema HT delle Piooner (il 333) che ha come miglior uscita video una scart RGB, introvabile su un VP , ed una "dignitosissima" SVideo. :cry:

Se qualcuno di voi utilizza questa conessione (S Video) può consigliarmi un VPR della categoria Nec HT 510/410, Toshiba o Infocus??? :confused:

Grazie mille

machis
 
Ciao Raffaele,

parlavo di scart RGB 21 pin.... (quella classica del VHS per intenderci)... il 510 ha l'RGB ma su un Mini D-sub 15 pin...

Machis
 
Ciao, io il NEC HT410 l'ho collegato in component ma prima di autocostruirmi un cavo di 10 metri l'ho tenuto collegato qualche giorno in S-video, in quanto in dotazione nella confezione c'era una cavo S-video di 5 metri e devo dire che il risultato era già molto buono.
Ovvio dire che in component per di più sfruttando la scansione progressiva del mio lettore DVD si vede un po' meglio! Ma questo con qualsiasi VPR.
Saluti.

Francesco
 
VPR dotati di scart, ne conosco uno solo: Panny. Perciò, o vai su questo vpr oppure ti adegui comprando un adattatore da RGB a Component. ;)
 
Top