|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Visionare vpr-dlp a Treviso-Venezia
-
02-10-2005, 20:35 #1
Visionare vpr-dlp a Treviso-Venezia
Ciao a tutti.Penso ormai di aver deciso per il Toshiba mt200 che leggendo sopratutto nel forum risponde alle mie necessita'.
Unico dubbio all' acquisto e' sulla tipologia dlp.
Saro' disturbato dall' effetto arcobaleno ? Cosa individuale pertanto vi volevo chiedere se c'e' la possibilita' di visionarne qulcuno, anche di altre marche, nelle province del Nord-EST.Qualche negozio ben fornito insomma.
Ancora grazie a tutti.
-
03-10-2005, 09:29 #2
Senior Member
Il Toshiba Mt200 l'ho visto in funzione al centro commerciale le Piramidi a Vicenza, assieme all'Infocus 5700 e ad un Sim2. Altrimenti prova una ricerca su questo forum, tempo fa avevo aperto una discussione "Videoproiettori a Padova" e avevamo raccolto alcuni negozi anche in provincia di Venezia e Treviso.
Occhio che l'effetto arcobaleno è molto più diffuso di quanto non sembri. Sarà una fatalità, ma sia io che le mia ragazza abbiamo scoperto di esserne vittime.
-
03-10-2005, 11:53 #3
Ti ringrazio Andrea.
Faro' una capatina alle piramidi.
Per l' effetto rainbow....come temevo.E se c'e' una sfiga.....sicuro che c'e' l'ho !!!
Il timore e' che non sia visibile magari in locali, solitamente i centri commerciali appunto, fortemente illuminati.
Comunque a quanto ne ho capito c'e' una cura si chiama lcd.
Tu come hai risolto ?
Ciao a tutti
-
03-10-2005, 14:28 #4
Senior Member
Se lo vedi... lo vedi, tranquillo.
Io lo accuso poco, mentre la mia ragazza con alcuni proiettori (esempio Infocus X1) ha proprio nausea, deve uscire dalla sala.
Sto cercando di risolverlo orientandomi sugli Lcd: mi piace il Panasonic PTAE700 (è esposto da mediaworld a padova), ma prima vorrei vedere il nuovo Epson Tw20, se non altro perchè costa la metà.