|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio su telo per proiettore Epson EH-TW750
-
21-01-2025, 21:39 #1
Junior Member
Consiglio su telo per proiettore Epson EH-TW750
ciao a tutti,
sto ristrutturando una nuova casa e, per via della disposizione della sala, dovrò optare per un telo di proiezione invece di utilizzare il muro (opportunamente trattato).
vi scrivo per chiedere un consiglio considerando che al momento ho un proiettore Epson EH-TW750 (che potrei anche cambiare nel futuro prossimo, motivo per cui non lo considererei super vincolante per la scelta del telo).
qualche info in più sulla situazione:
_modello proiettore: Epson EH-TW750
_distanza telo: 3,50 metri
_base: 230-240
_soffitto di 2,89 metri, quindi vorrei che lo schermo scendesse abbastanza da averlo in posizione sensata considerando la seduta sul divano
_altezza del proiettore definibile sulla base delle caratteristiche effettive del telo (in termini di drop ecc)
_la stanza è completamente oscurabile. la finestra è dietro al telo, quindi non dovrebbe influenzare direttamente il fronte del telo
sto guardando dei modelli Screenline e Celexon, però sono aperto a tutto.
come budget, vorrei stare nel range 300-600 però valuto anche opzioni sotto e sopra se valide.
vi ringrazio in anticipo per la risposta. servissero altri dettagli per potermi aiutare, sono qui.
grazie mille
alessandro
-
21-01-2025, 22:00 #2
Puoi valutare un buon Celexon, se tensionato meglio, gain 1.0
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
23-01-2025, 13:04 #3
Junior Member
grazie per il consiglio, credo proprio che opterò per un Celexon.