Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Stand o mini treppiede per Horizon Pro 3kg (consiglio)
Ciao, mi sapreste consigliare uno stand o un mini treppiede non troppo ingombrante e robusto per un proiettore di 3kg? Vorrei avesse la testa inclinabile perché devo orientarlo un po' verso l'alto. Qualcosa come questo:
io a su tempo per un mini proiettore acquistai qeusto , prodotto appena sufficiente perché complica non poco la regolazione, ma era perfetto per quando posizionavo il proiettore dietro il divano.
Lo stand che hai postato è quello della XGIMI ed è orientabile come desideri. Lo trovi da Unieuro o da Media World alla voce
[h=1]STAND XGIMI X-DESKTOP STAND PRO[/h]
A dire il vero quello della foto è uno stand cinese da Aliexpress: stand
Al momento sto usando due cose che uso per la fotocamera,
DJI Mini-treppiede per Osmo e testa a sfera, ed è comodo, però penso che prenderò quello da Aliexpress.
Lo stand è arrivato ed è OK per il prezzo. Forse è migliore un modello con angolo di inclinazione limitato a max 12,5 gradi, col senno di poi. Questo ha di buono che è più versatile e si può anche orientare verso il soffitto.