Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AYAMY ha scritto:
ma nn esiste una specie di test o tutorial che spieghi come calcolare i lumen minimi necessari?
Condivido in pieno.MauMau ha scritto:
Si.
E' descritto nel manuale "Come farsi male da soli dopo aver speso tanti soldi ..."![]()
Scherzi a parte, la sala DEVE essere oscurata per i film. Può esserlo meno se guardi le partite col decoder.
Tutte le sale cinematografiche sono BUIE: ci sarà un motivo!
Se non puoi avere il buio, è meglio comprarsi un TV. Per farti un'idea della schifezza che si vede con luce ambientale, vai in un qualsiasi centro commerciale e guarda le immagini proiettate nelle "apposite" salette!
AYAMY ha scritto:
e adesso viene il bello ...per il telo ? che guadagno è consigliabile?
La soluzione proposta da Riker e' la piu' logica come step procedurale. Fatti mandare dei campioni di tela con diversi guadagni e poi scegli.Riker ha scritto:
Non ho capito bene cosa ci vuoi fare, ma forse la cosa migliore e farsi mandare qualche campione di tela e fare delle prove dopo che hai installato e preso il proiettore (ovviamente se per iniziare hai a disposizione una parete bianca).
Di solito (o perlomeno quello che vorrei fare io) è prendere un telo con guadagno intorno all'1,2.
nemo30 ha scritto:
Con il Panny 1.2 di guadagno sul telo va bene.![]()
AYAMY ha scritto:
La butto lì...ma se prendessi due teli : il primo , fisso a cornice con guadagno molto alto tipo 2 (tanto x dire) da usare senza oscurare per niente la stanza (che è già abbastanza tenebrosa di suo) per vedere "la TV" e poi un telo , questa volta non fisso ma di quelli che si stendono con guadagno 1 da calare quando si vedono i dvd... che ve ne pare?