Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Grazie, e allora li spederei 120$ più dogana per risolvere il problema, anche e sarebbe da tirarglielo dietro per il comportamento
    La mia sala Cinema: Entra

Stavo pensando anche io di prendere un telo da loro ma questa discussione mi sta facendo cambiare idea.

Io ho deciso di pagare una nuova spedizione, 170€ compresa dogana per il telo sostitutivo. Vediamo cosa arriva.

Ho consigliato questo tipo di schermo a diversi utenti e questo è il primo caso che registro con difettosità ma vedo che comunque l’azienda ti è venuta incontro.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie per la segnalazione, di certo non comprerò da gente del genere !
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore 7.2 : Yamaha RX-V6A, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

Ci tengo a ribadire, come spiegato sopra, che alla fine ho stato trovato un accordo pagando la spedizione per il nuovo telo, si può considerare un problema "risolto" ma è giusto sapere a cosa si va in contro in caso di circostanze sfortunate, soprattutto per chi magari si fa i conti all'euro e dover ripagare quasi 200€ di spedizione può rappresentare una difficoltà.

Ciao, ho contattato questo sito : https://www.vividstorm.eu/products/X...een-p322801280 per un telo che dovrebbe essere uguale al tuo se non sbaglio il 120" con cornice fissa sottile costa 1.700€ dato che a me non ci sta il 120" ma solo un 118" mi costerebbe 2.000€ vorrei sapere : li vale tutti questi soldi ? presenta fenomeni di hotspot, sparkling o variazioni di colore ? Lo guardarei sempre stando al centro, però sto seduto su una sdraio piuttosto in basso e mi piace stare vicino.
    Grazie.
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore 7.2 : Yamaha RX-V6A, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

Citazione Originariamente scritto da otto.pic Visualizza messaggio
    Base di 240cm 480€ + 75€ di dogana compreso il telaio
    Scusa mi potresti confermare il costo Aliexpress? 480 per 120 pollici ? Su che tipo di schermo? Il Crystal PET?
    Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •