Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AYAMY ha scritto:
Ciao a tutti... vorrei collegare un DDT Humax 4100 (ancora da acquistare) al Panny 700 ma le uniche due connessioni possibili in uscita dal decoder sarebbero la Svideo e la scart....secondo voi con queste connessioni il panny come si comporta?
grazie
MauMau ha scritto:
Ti consiglio quindi S-video perchè il cavo costa meno ed è più sottile da inserire nelle canalette.
ciao
AYAMY ha scritto:
il discorso che facevo io non era riferito , come hai inteso tu, in senso assoluto cioè S-Video Vs SCART RGB...ma in rapporto appunto al Panny 700...
Cioè il risultato finale ottenibile con il panny 700 migliora se gli mando il segnale in scart RGB invece che in SVIDEO?
oppure ho capito male e tu intendi dire che proprio con il panny differenze non ce ne vedi???
AYAMY ha scritto:
il discorso che facevo io non era riferito , come hai inteso tu, in senso assoluto cioè S-Video Vs SCART RGB...ma in rapporto appunto al Panny 700...
Cioè il risultato finale ottenibile con il panny 700 migliora se gli mando il segnale in scart RGB invece che in SVIDEO?
oppure ho capito male e tu intendi dire che proprio con il panny differenze non ce ne vedi???