Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: richiesta informazioni

richiesta informazioni

Vorrei acquistare un proiettore per un HTPC però avrei bisogno di sapere se una volta trovata la configurazione giusta del proiettore (focus, ecc.) non siano più necessarie altre regolazioni.
    Chiedo questo perchè date le mie condizioni fisiche risulta per me non agibile accedere direttamente al proiettore.

Grazie e ciao a tutti.

una volta regolato meccanicamente il proiettore, le altre "regolazioni" saranno puramente SW.

unico dubbio che puoi avere è sulla tenuta del fuoco. se è motorizzato lo puoi variare da telecomando se è manuale devi farlo direttamente sul VPR.

Scusa ma per tenuta del fuoco intendi che bisogna regolarlo ogni volta che si accende il proiettore?
    Attualmente sarei orientato a prendere il Panasonic 700, sai se questo riesce a mantenere il fuoco?

Ciao e grazie ancora.

macker ha scritto:
    Scusa ma per tenuta del fuoco intendi che bisogna regolarlo ogni volta che si accende il proiettore?
    Attualmente sarei orientato a prendere il Panasonic 700, sai se questo riesce a mantenere il fuoco?

Ciao e grazie ancora.
    non ogni volta che accendi il vpr. ti parlo della mia esperienza personale con L'EPSON TW200, scusa se prima ho generalizzato.

ogni tanto, devi ritoccare il fuoco, ma non so se sia più per scrupolo che non sia a posto che pre effettiva necessità. le vairazioni sono veramente minime

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •