|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: dubbio atroce distanza e dim. schermo
-
26-08-2005, 12:59 #1
dubbio atroce distanza e dim. schermo
Ciao a tutti,
volevo sottoporre alla vostra attenzione il mio caso per capire, grazie all'aiuto di voi esperti, la soluzione migliore.
Il punto della situazione e' questo:
ho un appartamento con un salone di circa 5m x 4m= 20m2; lo schermo per il videoproiettore lo vorrei posizionare nella parete che dal divano dista 4m, ora pero' in questa parete ci sono 2 lampade e ho uno spazio tra queste 2 lampade di circa 2m!!!
Posso prendere il proiettore Benq 7700? A che distanza mi conviene installarlo? Lo schermo di che dimensioni deve essere?
Posso proiettare su uno schermo di circa 2m di base da una distanza di circa 3.80m? La qualita' dell'immagine e' buona?
Grazie a chiunque sapra' fornirmi una spiegazione esauriente...
Vi prego rispondete questo dubbio mi sta ammazzando...
Andrea
-
26-08-2005, 13:30 #2
per favore nessuno risponde?
Grazie ancora...
Al limite se non sono stato chiaro fate domande...
Ciao
Andrea
-
26-08-2005, 13:43 #3
Re: dubbio atroce distanza e dim. schermo
xandyonex ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo sottoporre alla vostra attenzione il mio caso per capire, grazie all'aiuto di voi esperti, la soluzione migliore.
Il punto della situazione e' questo:
ho un appartamento con un salone di circa 5m x 4m= 20m2; lo schermo per il videoproiettore lo vorrei posizionare nella parete che dal divano dista 4m, ora pero' in questa parete ci sono 2 lampade e ho uno spazio tra queste 2 lampade di circa 2m!!!
Posso prendere il proiettore Benq 7700? A che distanza mi conviene installarlo? Lo schermo di che dimensioni deve essere?
Posso proiettare su uno schermo di circa 2m di base da una distanza di circa 3.80m? La qualita' dell'immagine e' buona?
Grazie a chiunque sapra' fornirmi una spiegazione esauriente...
Vi prego rispondete questo dubbio mi sta ammazzando...
Andrea).
Per la distanza di installazione guarda
Qui
Trova la giusta misura.... a 3,80 avresti 2,12 o 2,88 con lo zoom al massimo.
Ciao