|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Infocus defunto:consigli nuovo proiettore
-
01-08-2005, 19:35 #1
Infocus defunto:consigli nuovo proiettore
Il mio Infocus continua ad agonizzare sulla poltrona del salotto e ora nasce un nuovo problema:
che mi compro??
Budget : circa 2500 € (l'ho dovuto scrivere per forza sennò la mia ragazza mi ammazza!!)
DLP/LCD : ha poca importanza se la qualità è ottima
Sorgente utilizzata HTPC
Per il momento in lizza ci sono :
SONY HS50 (a detta delle varie riviste e dei siti di oltre manica sembra che sia il migliore LCD in commercio, sarà vero visto che in italia ne sono stati venduti davvero pochi?)
EPSON TW500 (io l'ho visto, e mi sembra un'ottima macchina, eccetto per un lieve effetto di vertical banding...ma nel complesso veramente eccellente)
OPTOMA H57/78 (DLP con ottimi risultati, dei due vidi il primo in dimostrazione da Cherubini a Roma e pur essendo un Pal Wide rimasi molto colpito dalla profondità delle immagini e dal contrasto)
BENQ ( in questo periodo se ne parla molto ma io non l'ho mai visti in funzione....sono curioso)
Ora a Voi la palla....
Che consigliate??
CiaoAlessandro
(the Banned)
-
01-08-2005, 21:31 #2
Senior Member
Se hai un infocus 90 su 100 è un dlp e non ti ha dato problemi, quindi NON considerare proiettori lcd, optoma, benq, sharp e toshiba sono in lizza, buona caccia
-
01-08-2005, 22:44 #3
Senior Member
Domino 20h .....un nome .....una garanzia
-
01-08-2005, 23:15 #4ferdy777 ha scritto:
Domino 20h .....un nome .....una garanziaEpson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
02-08-2005, 09:17 #5ferdy777 ha scritto:
Domino 20h .....un nome .....una garanzia
Che dire??? ho le idee ancora più confuse di prima
Forza, tirate fuori sto coniglio dal cilindro....!!Alessandro
(the Banned)