Buonasera,

ho un problema con un telo motorizzato Screenline mod. wave, nello specifico ieri sera l'ho utilizzato e srotolato tramite il telecomando rf, stamattina lo volevo chiudere ma non da segni di vita.
Notavo che il telecomando aveva un segnale debole e ho provveduto a cambiare la batteria, ora il segnale rosso quando premo è bello forte ma non il motore del telo non funziona ancora.
Secondo voi è un problema del telecomando che si è disallineato e va resettato tutto, ma non so come, oppure c'è qualche problema nel motore? preciso che non ha mai dato segni di alcun tipo di problema o rumore strano, sempre perfetto.

A qualcuno è capitato ? o sa aiutarmi ? ho provato a chiamare screenline ma, almeno oggi non ho ottenuto nessuna assistenza, domani riprovo, magari chiamo anche somfy visto che il motore è il loro, anche se non ho so il modello esatto.