Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

menu di service del Domino 20?

Come da topic qualcuno sa come arrivarci ?

non avevo trovato il topic a riguardo

p.s. AlbertoPN potresti loggarti come nuovo utente che premendo per sbaglio i tasti si è visto apparire un Menu "NUOVO"

non credo di essere il solo ..........(Gian de bit)
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Re: menu di service del Domino 20?

masomura ha scritto:
    Come da topic qualcuno sa come arrivarci ?

La formula e' segretamente nascosta nelle tombe del faraone SIM2, solo prostrandosi per molto tempo (2mesi c.a.) su ceci speciali e molto secchi, si puo' ottenere il primo numero da digitare , per il secondo e' meglio che non te lo dico...

masomura ha scritto:

non avevo trovato il topic a riguardo
    Quand'anche qualche temerario lo avesse scritto, a quest'ora si trovera' in Siberia a cimentarsi in tecniche di sopravvivenza

masomura ha scritto:

p.s. AlbertoPN potresti loggarti come nuovo utente che premendo per sbaglio i tasti si è visto apparire un Menu "NUOVO"

non credo di essere il solo ..........(Gian de bit)
    La formula sara' come per i farmaci forse.... tra 10 anni quando ormai il Domino si trovera' nei musei Vaticani, sapremo .....

Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

OK ho capito si organizza un pellegrinaggio a Pordenone
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

masomura ha scritto:
    OK ho capito si organizza un pellegrinaggio a Pordenone

si ma dobbiamo fare un blitz da Alberto.... legarlo mani e piedi e portarlo di forza in SIM e fargli aprire la stanza dei segreti

Ciaooo
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Attenzione alla maledizione dell Albertone

e daccè na mano dai almeno il c/c dove depositare il Pizzo
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Un metodo ci sarebbe:

Farlo craccare dai russi, quelli che sproteggono qualsiasi software con e senza hardware di protezione, anche la piu' impegnativa e poi scrivono anche il commentino su quanto ci hanno messo e sulle capacita' di chi ha studiato la protezione.

L'avete mai letto qualcuno di quei commenti ?

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Un metodo ci sarebbe:

Farlo craccare dai russi, quelli che sproteggono qualsiasi software con e senza hardware di protezione, anche la piu' impegnativa e poi scrivono anche il commentino su quanto ci hanno messo e sulle capacita' di chi ha studiato la protezione.

L'avete mai letto qualcuno di quei commenti ?

Saluti
    Marco
    e dai Microfast passa la palla ai russi
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

masomura ha scritto:
    e dai Microfast passa la palla ai russi
    A me personalmente non interessa, pero' se gli regalate un proiettore, magari vi tirano fuori il codice ..........

Scherzi a parte, se si tratta di parametri di cui l'utente non dovrebbe avere accesso, mi sembra piu' che utile che sia riservato agli addetti ai lavori.

Viceversa se vengono negati all'utente, chesso', di poter regolare la colorimetria, mi sembra davvero un'assurdita'.

Quale delle due e' la situazione ?

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    A me personalmente non interessa, pero' se gli regalate un proiettore, magari vi tirano fuori il codice ..........

Scherzi a parte, se si tratta di parametri di cui l'utente non dovrebbe avere accesso, mi sembra piu' che utile che sia riservato agli addetti ai lavori.

Viceversa se vengono negati all'utente, chesso', di poter regolare la colorimetria, mi sembra davvero un'assurdita'.

Saluti
    Marco
    Secondo te le persone che hanno deciso di "nascondere" questa sezione, lo hanno fatto per "sadismo" oppure a ragion veduta?

Gian & Matteo : non basta il cc ... mi dovrei trovare una testa di cavallo nel letto prima ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Secondo te le persone che hanno deciso di "nascondere" questa sezione, lo hanno fatto per "sadismo" oppure a ragion veduta?

Gian & Matteo : non basta il cc ... mi dovrei trovare una testa di cavallo nel letto prima ....
    Invece di rispondermi con una domanda, perche' non ci dici semplicemente cosa viene negato all'utente ?

Microfast ha scritto:
    Invece di rispondermi con una domanda, perche' non ci dici semplicemente cosa viene negato all'utente ?
    E perchè invece di glissare sempre sulle domande altrui, non mitivi un pochino le affermazioni per le quali sarebbero "assurde alcune cose" che evidentemente non conosci .... ?

Sugli articoli del tuo mentore, c'è sempre scritto quello che trovi nel menu di Service e quindi quello che è "inibito" ad un utente senza password. Oppure non li leggi tutti ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    E perchè invece di glissare sempre sulle domande altrui, non mitivi un pochino le affermazioni per le quali sarebbero "assurde alcune cose" che evidentemente non conosci ....
    E infatti l'aveva fatto poco prima:
    Microfast ha scritto:
    ... se si tratta di parametri di cui l'utente non dovrebbe avere accesso, mi sembra piu' che utile che sia riservato agli addetti ai lavori.

Comunque lasciate perdere: su questo aspetto SIM2 è veramente inamovibile. E se fino ad oggi sono riusciti a mantenere il segreto, onore al merito!

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:E infatti l'aveva fatto poco prima:
    Admin .... brutto lunedì ?

La mia "contestazione" nasceva dal fatto che Marco indicava come "possibili cose assurde" delle cose che non conosce per sua stessa ammissione. Al che ho semplicemente chiesto se pensava che qui fossimo tutti "caduti dagli alberi" con la prima pioggia .. tutto li ....

Mandi !

Alberto

AlbertoPN ha scritto:
    Admin .... brutto lunedì ?

La mia "contestazione" nasceva dal fatto che Marco indicava come "possibili cose assurde" delle cose che non conosce per sua stessa ammissione. Al che ho semplicemente chiesto se pensava che qui fossimo tutti "caduti dagli alberi" con la prima pioggia .. tutto li ....

Mandi !

Alberto
    Come vedi anche l'admin ..........

Saluti
    Marco

ok non è accessibile

grazie per la risposta Alberto non volevo creare na discussione era solo che speravo con il passare del tempo alla sim2 con il caldo qualcuno svalvolasse

Grazie
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •