JVC X5000 Lampada Originale vs Original Inside

Druso

New member
Un saluto a tutti,
chiedo l'aiuto ai più esperti in materia che possano consigliarmi al meglio per la sostituzione lampada per il mio Videoproiettore.
Nei vari siti si trovano queste lampade "original insiede" a costi decisamente più vantaggiosi.
La resa è davvero la stessa di una lampada originale ?
Vi ringrazio anticipatamente

Premesso che si parli di lampada e cestello i costi sono piuttosto alti in entrambi i casi, perché non sostituire solo il bulbo con uno originale? In questo caso l’operazione (vedi questa discussione) non è complicata ma riporta il VPR alla luminosità massima come se fosse nuovo.

Grazie Ellebiser per il link alla discussione. Assolutamente d'accordo !
Avevo timore potesse essere una cosa troppo complicata per me, ma seguirò passo passo.

Scusa l'ennesimo messaggio Ellebiser, potresti consigliarmi un sito dove acquistare il bulbo originale per il mio X5000 ?
Grazie.

Grazie dei consigli ellebiser, piuttosto il video fa riferimento all'RS500, la procedura è identica per il X5000?
Anche io dovrei attrezzarmi per la sostituzione sull' X5000 e sono tentato di acquistare il solo bulbo.
Potresti cortesemente fornirmi il codice esatto da utilizzare per il 5000 e magari dove acquistarlo.
Grazie anticipato
Enrico