Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Citazione Originariamente scritto da mercurio07100 Visualizza messaggio
    non sono il top ma guardando rapporto qualità prezzo sono buoni, almeno per me che ne faccio un uso molto saltuario, non li ho mai provati ma gli originali epson saranno sicuramente di qualità superiore, anche il prezzo non scherza però e per gurdare qualche film con amici e/o parenti c'è da investire un capitale se ne devi acquistare 4/5
    Sì infatti, era più uno sfizio per guardare qualcosa ogni tanto, il proiettore quanti ne supporta contemporaneamente? 4?

bella domanda, per ora ne ho collegati al massimo due, non so se c'è un limite, suppongo che almeno 4/5 dovrebbe accoppiarli contemporaneamente
    LG 55E6V - EPSON TW9400 - SCHERMO 110" MOTOR XYSCREEN BLACK CRISTAL 0.8 GAIN ALR - X-RITE i1 EODIS3 OEM REV.B 02
    YAMAHA RX-V6A - 5.1.2 Magnat Monitor Supreme 1002/252/102 / IL RD280 / SUB Klipsch R-100SW
    PHILIPS CD 104 - SONY UBP-X700 - CLONE OPPO M9201 - DECODER SAT/COMBO MUTANT HD51 4K - FIRETV 4K MAX - VERTEX2

Beh quando mi arrivano provo a collegarli tutti insieme

Ne regge sicuramente tanti, avevo letto una volta da qualche parte il numero ma non ricordo.
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Mi intrometto nella discussione per chiedere se, secondo voi, riesco a riprodurre contenuti 3D tramite un Chromecast con Google TV collegato all'HDMI del proiettore, nello specifico un EpsonTW7100.
    Davo per scontato si potesse fare, magari riproducendo video 3D da Youtube o tramite Plex, ma leggendo questa discussione mi è sorto il dubbio.

Citazione Originariamente scritto da andreu Visualizza messaggio
    Mi intrometto nella discussione per chiedere se, secondo voi, riesco a riprodurre contenuti 3D tramite un Chromecast con Google TV collegato all'HDMI del proiettore, nello specifico un EpsonTW7100.
    Davo per scontato si potesse fare, magari riproducendo video 3D da Youtube o tramite Plex, ma leggendo questa discussione mi è sorto il dubbio.
    Non credo si riesca, io ho provato con dei video in 3D da YouTube sia tramite il lettore blu ray Smart sia tramite Fire Stick ma i video vengono riconosciuti come 2D e non si riesce a “convertirli” neanche attivando manualmente il 3D dal proiettore.
    Questo col mio ET-TW5200 ma pensò che il software sia lo stesso del tuo.
    Se qualcuno sa come fare i consigli sono sempre ben accetti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •