|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: OPTOMA H31: quando?
-
30-06-2005, 17:27 #1
Senior Member
OPTOMA H31: quando?
Sui forum americani si parla molto bene di questo proiettore.
Quando uscirà in Europa e quindi in Italia?
-
01-07-2005, 16:05 #2
Member
Re: OPTOMA H31: quando?
nikko ha scritto:
Sui forum americani si parla molto bene di questo proiettore.
Quando uscirà in Europa e quindi in Italia?
-
01-07-2005, 18:30 #3
Senior Member
Grazie per la risposta.
Sui forum americani si parla molto bene di questa macchina. Qui da noi ancora poco.
Cosa comprereste se:
1350€ Infocus 4805
1200€ ThemeScene/Optoma H30A
1000€ Toshiba 200
-
03-07-2005, 00:40 #4
Member
se fai una ricerca nel forum trovi 2 tread ufficiali che spiegano i molti pregi e pochi difetti di toshiba e infocus. per l'optoma credo lo abbiano ancora in pochi. io volevo farmelo arrivare dall'america, ma il distributore italiano me lo ha sconsigliato per due motivi: il primo perchè le due macchine hanno due software diversi all'interno, e di conseguenza avrei rischiato che in italia non si rischiassero di mettere le mani in caso di guasto. dalle nozioni che ho appreso in questi mesi da gente veramente in gamba di questo forum, posso dire che le tre macchine si somigliano molto, io personalmente mi sono innamorato (ma senza una ragione apparente) dell'optoma, che un po' piu' degli altri ha: il contrasto (almeno quello dichiarato) e sembrerebbe un lens shift con un paio di posizioni memorizzate. e, sempre dichiarato, la possibilità di togliere le bande nere sopra e sotto. in definitiva però dico che il toshiba visto anche il prezzo piu' basso sia il miglior acquisto qualità-prezzo. un saluto a tutto il fantastico forum
-
04-07-2005, 13:45 #5
Member
Ciao ,
premetto di non essere un videofilo... di quelli che vedono il quarto pixel in alto a destra come si comporta, vedo solo film e mi basta che si vedano decentemente.
io ho comprato l'h30A in italia, alla fine ho avuto un ottimo prezzo,
Lo devo ancora installare correttamente, perchè in settimana mi arriverà lo schermo e farò i lavori per connetterlo in DVI, per adesso ho fatto alcune prove.
Per quanto riguarda la qualità, posso assicurarti che il rapporto di contrasto fa la differenza rispetto a due altre macchine che ho avuto occasione di vedere : Infocus 4805 e Nec H410, non c'è paragone.
Quando installerò il tutto potrò essere più preciso.
-
04-07-2005, 15:00 #6
Senior Member
Mi interessa...
Anch'io mi sto interssando verso l'H30A, pertanto ti chiedo la cortesia di indicarmi dove l'hai comprato ed il prezzo che hai spuntato? Grazie!
Su che schermo proietti?
fazer ha scritto:
Ciao ,
premetto di non essere un videofilo... di quelli che vedono il quarto pixel in alto a destra come si comporta, vedo solo film e mi basta che si vedano decentemente.
io ho comprato l'h30A in italia, alla fine ho avuto un ottimo prezzo,
Lo devo ancora installare correttamente, perchè in settimana mi arriverà lo schermo e farò i lavori per connetterlo in DVI, per adesso ho fatto alcune prove.
Per quanto riguarda la qualità, posso assicurarti che il rapporto di contrasto fa la differenza rispetto a due altre macchine che ho avuto occasione di vedere : Infocus 4805 e Nec H410, non c'è paragone.
Quando installerò il tutto potrò essere più preciso.
-
13-07-2005, 00:06 #7
Junior Member
H30A... siete favolosi!!!
Sono mesi che giro e navigo in internet per trovare un videoproiettore per vedereesclusivamente DVD degno di nota spendendo cifre non esorbitanti!
Il contrasto dell'H30A e la ruota colori 4x a 6 segmenti mi hanno convinto e vorrei anche io comprarlo.
Per questo gentilmente vi chiedo:
-Se lo avete gia' istallato mi dite come va? effetto "raimbow"?
-Dove posso acquistarlo?
-Prezzo consigliato?
GRAZIE infinite per tutto quello che saprete dirmi!!!
Tiziano