|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Videoproiettori a Padova
-
07-07-2005, 09:27 #1
Senior Member
Videoproiettori a Padova
Sto girando un po' per chiarirmi le idee ed acquistare il mio primo vpr, posto i modelli che ho potuto visionare, magari può servire a qualcuno nella mia stessa situazione:
- Mediaworld (PD): hanno il Panasonic PT-AE700 ed un Epson (smp3 credo), più un Hp ed un Hitachi che non ho mai visto accesi;
- Trony (PD, strada Barraglia): Infocus 5700, hanno anche il 4805, ma chiuso in una teca;
- Unieuro (Spinea, VE): Infocus X1;
- Compumania (PD): Epson TW500, ma proietta su un pannello di plastica distante 50 cm, ingiudicabile;
Potreste consigliarmi qualche altro posto dove andare? Mi interessa in particolar modo il Toshiba MT200, ma vorrei poterlo vedere acceso prima di decidere.
-
07-07-2005, 13:35 #2
Member
Grazie per la segnalazione. Sono anch'io di PD e anch'io sto iniziando a guardarmi attorno per l'acquisto.
A Mediaworld proiettano in una ambiente piuttosto luminoso, quindi direi che non è possibile giudicare le qualità di un videoproiettore (magari questo accade ovunque...).
Non ho altri posti da aggiungere, ma se mi capita li posterò qui.
Prova a chiamare C.A.T. Elettronica (049.610283), che è il centro di assistenza tecnica Toshiba di Padova. Magari sanno dirti dove lo vendono a PD e se qualche negozio ce l'ha in esposizione.
Ciao,
Palinus
-
07-07-2005, 17:57 #3
...se ti puo' essere utile e passi per Mestre:
Stereo Arte in via Fradelletto.
Avevano un SIM 2, saletta video fissa.
Teniamoci in contatto, anch'io ho preso il vpr-virus
Ciao
-
08-07-2005, 08:36 #4
Senior Member
Ok grazie.
Aggiornamenti:
- Computer Line (PD): Epson TW10H, è solo in esposizione, però sono disponibili a farlo provare con la sala buia, a condizione che io porti un lettore od un portatile con me.
Per quanto riguarda Mediaworld, è effettivamente luminoso, ma la stessa situazione si è presentata negli altri posti. Comunque avere vicino il piccolo Epson da ufficio ed il PTAE700 fa capire un po' di cose (vedi "zanzariera", impossibile da non vedere sul primo, assente nel secondo).
Nel week-end forse faccio qualche giro, vi farò sapere.
-
08-07-2005, 10:19 #5
Se interessa io ho il Mitsubishi HC900E e per il momento proietto sul muro, comunque secondo me è una bomba... comprato via internet...
Daniele
-
08-07-2005, 18:35 #6
E puoi dire dove l'hai comprato?
Anch'io sono della zona di PD e sto cercando qualche informazione per l'acquisto...
Ciao"Gobba? Quale gobba?"
-
08-07-2005, 22:16 #7
Allistaire hai un messaggio privato
-
11-07-2005, 13:35 #8
Senior Member
Grazie Mesk, ma il Mitsubishi HC900E è un po' fuori budget per me.
Sabato sono passato al Centro audio video Zanella a Mirano: lì c'è l'Infocus X2, per chi volesse vederlo acceso. Per me niente da fare, anche con questo vedo arcobaleni.
Teniamoci aggiornati, devo accumulare esperienze.
-
11-07-2005, 14:34 #9
Provato Mirroir de la Musique ?
magari hanno qualcosa che ti può interessare ....
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-07-2005, 17:50 #10
A Miroir de la musique di solito hanno sim2 e infocus e sono sempre molto disponibili, altrimenti so che al negozio expert sulla strada che va ad Abano avevano 3 proiettori accesi(non mi ricordo le marche!). Una volta avevo fatto un post con l'elenco dei negozi nei dintorni, chissà se esiste ancora
Ciao
Giacomo
-
11-07-2005, 17:54 #11
In questa discussione ci sono parecchi negozi interessanti.
Eccola qua
Ciao
Giacomo
-
11-07-2005, 19:13 #12
Visto che si era citato Spinea, a Mestre c'è StereoArte.
Molto professionali e disponibili.