|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Quotazione per dismissione home cinema
-
18-10-2019, 12:28 #1
Quotazione per dismissione home cinema
Salve!
Dovendo svuotare lo studio per una ristrutturazione e visto lo scarso utilizzo negli anni, sto valutando l'idea di dismettere il sistema home cinema
___[CUT]___
Tutto integro e perfettamente funzionante (sono una persona pignola, ho addirittura gli imballi originali).
Se volessi cederlo a un conoscente, nessun particolare legame di amicizia, quale potrebbe essere un prezzo equo?
GrazieUltima modifica di Nordata; 18-10-2019 alle 13:52
Out of Service
Red Wall | Audio: Yamaha YSP-4000+Yamaha YST-FSW100 | Cuffie: Sharkoon X-Tatic Digital 5.1 | TV: LG OLED 55B6V | DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 | Lettore HD-DVD: Toshiba HD-E1 | Lettore BR: Sony PlayStation4 | Console: X-Box One, X-Box360, PS3, PS4 | VPR: Epson TW3800 | Splitter/Switch: Matrix 6IN-2OUT | Videoteca
-
18-10-2019, 13:55 #2
Solitamente si calcola un 50% in meno se s tratta di apparecchi recenti ed in buono stato, poi su può anche scendere ancora un po', dipende dalle condizioni ed anche dal tipo di apparecchio e se è ancora in catalogo o meno.
Se fai una ricerca in rete sui singoli modelli trovi di sicuro offerte di vendita cui fare riferimento, poi puoi sempre fare tu un prezzo che ti pare consono, se trovi l'acquirente sei a posto."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-10-2019, 20:53 #3
Grazie per la risposta Nordata (e, se il CUT indica una violazione al regolamento, chiedo venia per l'infrazione involontaria).
La persona interessata c'è già, mi manca solo un prezzo equo.
Per il telo mi sono fatto un'idea con i nuovi. Ma per VPR e soundbar, oramai fuori catalogo e di cui non ho trovato molti annunci usati, non sono riuscito a individuare spunti validi.
Grazie cmq per le indicazioni.Out of Service
Red Wall | Audio: Yamaha YSP-4000+Yamaha YST-FSW100 | Cuffie: Sharkoon X-Tatic Digital 5.1 | TV: LG OLED 55B6V | DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 | Lettore HD-DVD: Toshiba HD-E1 | Lettore BR: Sony PlayStation4 | Console: X-Box One, X-Box360, PS3, PS4 | VPR: Epson TW3800 | Splitter/Switch: Matrix 6IN-2OUT | Videoteca
-
30-12-2019, 21:51 #4
Member
prova a postare marche e modelli di ciò che hai