|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema proiezione OPTOMA UHD40
-
04-11-2019, 13:22 #1
Senior Member
Problema proiezione OPTOMA UHD40
Buongiorno a tutti,
Da un paio di giorni ho notato che in basso a destra nello schermo mi è spuntata una "macchia" che apparentemente sembra la proiezione di un capello posato sopra la lente.
Questa macchia non è sempre perfettamente identica ma ogni volta che lo accendo può capitare che me la ritrovi mossa o spostata di qualche centimetro, da cosa potrebbe dipendere?
Ultima modifica di Tsigalko; 04-11-2019 alle 13:24
-
04-11-2019, 17:52 #2
Dalla descrizione del difetto posso dedurre che un filo/capello dia in qualche modo entrato nel percorso ottico! Se è in garanzia come presumo puoi contattare l’assistenza per l’intervento che dovrebbe essere gratuito
-
05-11-2019, 08:17 #3
Senior Member
Sì, è ancora in garanzia, l'avrei evitato volentieri ma a questo punto credo non ci siano alternative se non mandarlo in assistenza.
Ellebiser, approfitto di questo thread per ringraziarti ancora dei consigli che mi hai dispensato, a distanza di un anno dalla creazione del mio home cinema devo dire che l'esperienza visiva è sempre stata davvero appagante e per buona parte è anche merito tuo!
-
05-11-2019, 16:26 #4
Grazie fa sempre piacere sapere di essere utile e apprezzato. Spero tu possa risolvere in breve tempo.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.