Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    8

    Benq w1700 - righe verticali su metà schermo


    Salve a tutti,

    Ho appena montato un nuovo proiettore Benq, purtroppo all'accensioni mi trovo metà schermo coperto di righe verticali bianche.


    E' difettoso? Posso risolvere il problema senza portarlo in assistenza?

    Il problema è simile a questo:

    http://support.benq.us/customer/port...-what-do-i-do-

    Nella pagina dicono di premere leggermente dietro la lente, ma non capisco bene in cosa consiste questa manovra.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    MI
    Messaggi
    2.471
    Una 'botta' non ha mai sistemato niente, poi il comportamento ricompare anche peggio di prima, se non si ha competenza più costruttiva chiederei assistenza, anche per non invalidare la garanzia se si accorgono di manipolazioni o sigilli rotti. Ammesso che il difetto sia proprio quello e non altro le sorgenti cavi compresi sono a posto. Magari poi farai sapere come è andata, anche per cultura generale. In bocca al lupo, ciao!
    Ultima modifica di CarloR1t; 05-07-2019 alle 18:07

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    70
    Da quello che scrive benq ci dovrebbe essere una scheda che non fa bene contatto, facendo un di pressione sipra la scheda si spera che vada a posto da solo. Non fa riferimento al modello in questione, dovresti cercare in rete se qualcuno l'ha aperto per vedere dove è posizionato la scheda pci in questione.
    Se è nuovo non puo farlo sostituire ?
    Io ho spedito il mio lunedi scorso il mio vpr in assistenza benq, 4 giorno per le poste, ed al momento è stato precarico atteso, che non so di preciso cosa voglia dire, ma ho il sospetto che sia su qualche scaffale a prendere polvere in attesa del suo turno. Questo per dirti un pò le tempistiche dell'assistenza, tenedo conto che agosto si avvicina, e di solito le aziende vanno al mare.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.426

    Di solito il difetto è causato da un falso contatto, tentare di risolvere con una leggera pressione un problema che proviene dall’interno mi sembra molto ottimistico. Se il venditore accetta un cambio rendilo oppure mandalo in assistenza, tempistiche tecniche a parte risolveranno definitivamente il guaio
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •