Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look JVC NZ800 + NZ900
First look JVC NZ800 + NZ900
Nei due weekend a cavallo tra la fine di giugno e la prima settimana di luglio, tra Bologna, Perugia e Napoli, abbiamo potuto osservare i nuovi ed eccellenti proiettori JVC NZ800 ed NZ900 con nuovi pannelli D-ILA e prestazioni ancora più elevate
The Boys | stagione 4 | la recensione
The Boys | stagione 4 | la recensione
Tra i Boys si moltiplicano le problematiche, ma tra i Super la situazione non è più rosea. Mentre Butcher viene allontanato dal gruppo, Patriota sente sempre maggiore il peso dell’età e questo non lo aiuta nel rapporto col figlio Ryan. Con due new entry di spessore e come sempre, crudeltà e splatter a volontà misti a una profonda umanità e a sentimenti alti e positivi.
Geekom AE7 Mini PC
Geekom AE7 Mini PC
Il GEEKOM AE7 è un mini PC compatto dotato di prestazioni elevate e di grande versatilità con adeguata potenza di calcolo grazie al processore AMD Ryzen 9 7940HS e scheda grafica integrata AMD Radeon 780M, ed offre inoltre un'ampia gamma di opzioni di connettività, tra cui una porta USB 4 fino a 40Gbps e una porta LAN da 2,5 Gbps
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    16

    Problemi macchie Benq w1210st


    Ciao a tutti,
    ho un problema durante la proiezione con il mio benq w1210st, mi spiego meglio...con schermata bianca si vedono delle macchie nere, mentre con una schermata nera si vedono delle sferette bianche. La lampada ha 1685 ore di vita, vi inserisco le foto per capire meglio...sarà polvere?

    Se riuscite a darmi delle dritte, grazie a tutti!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.867
    Sulla schermata nera sembrano proprio dei dust blob cioè granelli di sporco...Ti consiglio di farlo pulire dall’assistenza BENQ
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    MI
    Messaggi
    2.446
    In che modo lo pulivi? Per capire se è la causa. Comunque sembra polvere, a morbillo proprio come la pizza....da quanto sono comparsi?

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    16
    Sono comparsi circa 3 giorni fa... Se è polvere mi sa che ho sbagliato io, mi ero accorto che c'era della polvere ai lati del proiettore, per toglierla ho usato l'aria compressa e probabilmente si è infilata da qualche parte... C'è percaso una procedura per pulirlo ed eliminare la polvere o devo perforza mandarlo in assistenza? Managgia a me

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    MI
    Messaggi
    2.446
    Mi dispiace. Temo sia quello, servirà a sconsigliare altri di non farlo, idem per l'uso di un aspirapolvere che fa entrare polvere dalle feritoie opposte e smuove quella gia dentro. Inoltre se si usa un compressore senza olio, tipo per modellismo o aerografia o una bomboletta, c'è il rischio che entrino pure microgocce oleose.
    È in garanzia? Se non lo è più, volendo si puo tentare di pulirlo, ma senza avere esperienza di come smontare oggetti complessi notebook e simili, non solo pc desktop, per rimontarli senza rimanere con delle viti in mano, senza scariche elettrostatiche e rotture varie, oltre che danno personale da tensione di rete, preferirei la sicurezza dell'assistenza.

    E per la volta prossima per pulirlo meglio usare un panno minimamente umido o piumino swiffer e simili.
    Ultima modifica di CarloR1t; 05-07-2019 alle 18:11

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.867
    Citazione Originariamente scritto da Domrain Visualizza messaggio
    Sono comparsi circa 3 giorni fa... Se è polvere mi sa che ho sbagliato io, mi ero accorto che c'era della polvere ai lati del proiettore, per toglierla ho usato l'aria compressa e probabilmente si è infilata da qualche parte... C'è percaso una procedura per pulirlo ed eliminare la polvere o devo perforza mandarlo in assistenza? Managgia a me
    Purtroppo le tue deduzioni sono esatte NON dovevi soffiare via la polvere con l’aria compressa.
    Sappi che per l’assistenza è un intervento di routine, spero il VPR sia ancora in garanzia... se lo apri sappi che si invalida...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    16

    Grazie mille per le risposte! Ora provvederò a sentire l'assistenza benq


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •