che ne pensate del videoproiettore philips astaire lc6281?

ti dico solo che la philips è uscita dal business della videoproiezione, e poi non credo che sia niente di speciale, solo la lampada se non erro ha una durata dichiarata molto alta ( 6000 hr) che all'atto pratico ti serve poco . non lo cambierai certo tra 5 anni ma molto prima!!
se lo hai trovato a prezzi molto concorrenziali (700 €) considera che puoi trovare anche il tw 10 a quei prezzi, che forse è una macchina un po' più performante.
spero di esserti stato di aiuto.
comunque vallo a vedere in funzione, anche se nei mercatoni un test non lo riesci a fare mai seriamente.
ciao
d
 
basta con questo tw10... l'ho visto dal vivo e ha colori proprio bruttini e una zanzariera evidente,ma i colori mi hanno impressionato in negativo :( capisco che questo è un forum ht e consigliate solo 16 noni ma per un proiettore di fascia bassa come
l'epson tw10 preferisco di gran lunga i 4:3 800 x 600.
L'epson ha dei colori freddissimi e inganna altamente il contrasto dichiarato.E' pessimo consiglio per chi vuole comprarlo di andarlo a vedere prima io posso solo dire che il mio nec vt 460 di 3 anni fa è 28 volte meglio in tutto e per tutto ma qui è considerato un eresia perchè è businnes...Vi consiglio di vederli i proiettori prima di acquistarli perchè comprare questo epson potrebbe riservarti delle brutte sorprese.Non riesco a capacitarmi del fatto che sia così pubblicizzato sul forum un' obrobrio del genere...
 
Ultima modifica:
sara' ma a me soddisfa alla grande. l'ho pagato 690 euro e sfido a trovare un rapporto qualità prezzo simile. proietto sia sul muro sia su uno schermo per diapositive con una base di ca 1,6 metri e vi assicuro che è molto godibile.
come avrai notato ci sono anche forum sui problemi che si incontrano con questo vpr, quindi non direi che siamo tutti proprio di parte.
comunque il consiglio di vederli all'opera rimane! poi fate quel che volete e soprattutto...take it easy!!!
ciao
 
ciao Dreamboxman ,

possedendo anch'io il TW10 ti posso assicurare che è più che soddisfacente per chi passa dalla TV al grande schermo.
Io proietto su una base di 180 cm, punto di visione 5m circa.

Tieni conto che quello che puoi vedere ai centri commerciali non è sufficiente per valutare un proiettore, mancano 3 requistiti fondamentali:

- Assenza (o quasi) della luce ambientale
- Collegamenti decenti.
- Taratura

Personalmente ho visto il TW10 and un MW e se avessi dovuto valutarlo sulla base di quell'esperienza non lo avrei sicuramente comprato.

Per quanto riguarda le considerazioni di Eddy, che comunque rispetto, sarebbe interessante capire in quali condizioni ha visionato il TW10 e com'era configurato, per esempio se era in modalità Black Theater o no.
Quello che non mi torna è che in modalità BT il TW10 tende a riprodurre colori un po' più caldi rispetto ai 6500K dei colori naturali.

Vedi il test su Cine4home.

Un'altro proiettore molto valido è anche il Sanyo Z1.
Tanto per essere imparziali.

Buon acquisto.
 
Eddy Cudo ha scritto:
allora prendilo sicuramente meglio il philips di epson tw10 non c'è dubbio

Scusa la domanda ..........ma come fai a giudicare un prodotto che non conosci.
E' possibile fare delle affermazioni ,negative,per un prodotto visto esposto in un centro commerciale?
Prova a fare una ricerca sul forum e vedi cosa ne pensano i possessori del Tw 10....... :o

Ciao!
 
Top