Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio Per Ptae700

Consiglio Per Ptae700

Da un paio di anni uso come proiettore un Infocus X1.
    Tuttavia, avendo assemblato un HTPC, il piccolo Infocus è inadeguato a gestire segnali HD in formato WMPHD (mi risulta che attualmente l'alta definizione sia una realtà solo in questo formato).

Penso di acquistare il PANA entro Giugno/Settembre ma, prima di procedere, chiedo un vostro consiglio:

>La staffa per montaggio a soffitto (ET-PKE700) è di facile reperibilità ?, dove rivolgermi per l'acquisto ? (Abito a Milano);

>Attualmente proietto con l'X1 100" ad una distanza di 3,6 m. - otterrei lo stesso risultato con il PTAE700 ?;

>Esistono adattatori HDMI/DVI per collegare l'HTPC ?;

>Il PANA riesce ad agganciare la risoluzione 1024x768 ? e fino dove puo' arrivare (come risoluzione, intendo) senza perdita di qualità ?.

Grazie anticipato a chi replicherà al mio 3D.

Enrico
    HTPC AMD ATHLON64 XP3400 Sk754 NewCastle, DVDp DENON 2910.
    DENON AVR-3805 (Pre) + ROTEL RB.1070 (FL&FR) + ROTEL RB.1070 (SL&SR) + MARANTZ MA.500 (Centro).
    Miller&Kreisler THX SELECT Speakers: LCR.750M2 + Center.750.
    Wharfedale WH-2 (SL&SR/CBk1&2), SubWoofer CHARIO SW-2.
    In Arrivo: M&K K4 Tripole (SL&SR/CBk1&2) + Sub M&K VX-1250THX.
    INFOCUS SP.5700

Re: Consiglio Per Ptae700

H.Ry62 ha scritto:
    Tuttavia, avendo assemblato un HTPC, il piccolo Infocus è inadeguato a gestire segnali HD in formato WMPHD (mi risulta che attualmente l'alta definizione sia una realtà solo in questo formato).

Penso di acquistare il PANA entro Giugno/Settembre ma, prima di procedere, chiedo un vostro consiglio:

>La staffa per montaggio a soffitto (ET-PKE700) è di facile reperibilità ?, dove rivolgermi per l'acquisto ? (Abito a Milano);
    Non so risponderti
    >Attualmente proietto con l'X1 100" ad una distanza di 3,6 m. - otterrei lo stesso risultato con il PTAE700 ?;
    sì, il 700 ha un'ottica molto flessibile
    Vai qui per fare tutte le verifiche che vuoi
    >Esistono adattatori HDMI/DVI per collegare l'HTPC ?;

>Il PANA riesce ad agganciare la risoluzione 1024x768 ?
    sì, ma essendo un 16/9 meglio stare sul 1280*720
    e fino dove puo' arrivare (come risoluzione, intendo) senza perdita di qualità ?.
    1920*1080i

Grazie anticipato a chi replicherà al mio 3D.

Enrico
    Prego, comunque quasi tutto quello che ti ho scritto lo trovavi con una semplice ricerca
    Ricordati infine che c'è un apposito 3ad dove si parla del 700
    mandi
    Paolo

Re: Consiglio Per Ptae700

H.Ry62 ha scritto:

La staffa si trova dai rivenditori, certamente su ordinazione ma te la sconsiglio per il costo che si aggira sui 300/400 euro! Caruccia!

Potresti andare su questa staffa che costa mooooootlo meno. Io la uso e va bene.

Per il resto come Paolo ti rimando alle decine di discussioni sul forum.
    Sono tornato bambino.

Grazie per le utili precisazioni.
    Questa settimana ho terminato l'upgrade del mio HTPC per migliorare la qualità video con i normali DVD e in futuro di entrare nel mondo dell'HD.

Ciao
    Enrico
    DENON AVR-3805 (Pre) + ROTEL RB.1070 (FL&FR) + ROTEL RB.1070 (SL&SR) + MARANTZ MA.500 (Centro).
    INFOCUS SP.5700

Ciao, vorrei chiederti come mai passi da un dlp ad un lcd, hai gia visionato il panny o altri lcd?

PTAE700

Guido G. ha scritto:
    Ciao, vorrei chiederti come mai passi da un dlp ad un lcd, hai gia visionato il panny o altri lcd?
    Pensavo al PANNY perchè è uno dei tanti (di qualità) con matrice HD-Ready.
    Purtroppo i DLP pronti per l'Alta Definizione ci sono ma con prezzi al di fuori del mio budget (max 2000 Euri).
    Per il momento, se non prendo il Panasonic, aspetto novità eclatanti (sul prezzo ) come è stato l'X1 un paio di anni fa.

Ciao
    Enrico
    INFOCUS SP.5700

Comprato e montato ieri sera!!!!

Un vero spettacolo!

Se il budget di spesa che avete è intorno ai 1500€ prendetelo ad occhi chiusi!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •