Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

richiesta info : Kit WDP01 vs WDP02 ( benq wireless )

Salve a Tutti !

Domanda 1)
    come in oggetto, qualcuno mi saprebbe indicare le principali differenze tra il i due kit WDP01 e WDP02 benq ?
    Leggendo sul sito ufficiale le principali features, a me pare abbiano prestazioni identiche :
    - Uncompressed streaming with resolution up to 1080p 60Hz
    - Stream up to 100 feet with no latency for great gaming experience
    - Support up to 4 HDMI source devices
    Non capisco in cosa differiscono (design a parte, che cambia parecchio).

Domanda 2)
    con i vpr, ed in particolare il benq w1110 è strettamente necessario usare il kit della casa tipo WDP02 ?
    oppure, come io suppongo, ce ne sono anche di terze parti che si possono usare? mi sbaglio ?

grazie
    Ultima modifica di MaxOrt; 16-02-2017 alle 15:09

... nessun suggerimento su kit per fare streaming di una sorrgente hdmi in wireless?

I due kit sono uno l'evoluzione dell'altro, ma costicchiano assai.
    Come alternativa ti propongo l'evergreen Optoma WHD200 su Amazon .it lo puoi provare e se non ti piace restituirlo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

innanzi tutto grazie della risposta e del consiglio che apprezzo :

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    I due kit sono uno l'evoluzione dell'altro, ma costicchiano assai.
    Si ma da specifiche non ho trovato differenze, mi chiedevo cosa comporta in più l'evoluzione WDP02 rispetto al primo ?

Come alternativa ti propongo l'evergreen Optoma WHD200 ... ...
    L'optoma, che costicchia anch'esso anche se meno, sembra effettivamente simile :
    come il benq Uncompressed 1080p a 60hz e latenza molto bassa
    l'unica differenza interessante che mi sembra di aver individuato è la portata 20m per optoma e 30m per benq.
    (cosa non da poco ma per le mie esigenze son più che sufficenti i 20)

certo se ce ne fossero di ancora meno costosi sarebbe meglio ...
    Ultima modifica di MaxOrt; 22-02-2017 alle 12:22

Il WDP01 è uscito di produzione.
    Probabilmente una attenta ricerca su internet ti aiuterebbe a scovare nuovi modelli con prestazioni/prezzo favorevoli, dei quali però non conosco le caratteristiche ne l'effettivo funzionamento.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Sono molto interessato anch'io al kit benq wdp02, visto che sto cercando di acquistare il w2000 e pare che con questo si integri in maniera ottimale all'interno dello chassis stesso .. certo che 400 e passa € è un prezzo veramente "da fuori di testa" .. ci si compra un'altro proiettore. Se qualcuno ha qualche feedback di utilizzo è ben accetto ..

Ragazzi, non so se sono nella sezione giusta, ma se qualcuno è interessato io vendo il mio WDP02 a € 300,00
    Se qualcuno è interessato...

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •