Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

richiesta info : Kit WDP01 vs WDP02 ( benq wireless )

Salve a Tutti !

Domanda 1)
    come in oggetto, qualcuno mi saprebbe indicare le principali differenze tra il i due kit WDP01 e WDP02 benq ?
    Leggendo sul sito ufficiale le principali features, a me pare abbiano prestazioni identiche :
    - Uncompressed streaming with resolution up to 1080p 60Hz
    - Stream up to 100 feet with no latency for great gaming experience
    - Support up to 4 HDMI source devices
    Non capisco in cosa differiscono (design a parte, che cambia parecchio).

Domanda 2)
    con i vpr, ed in particolare il benq w1110 è strettamente necessario usare il kit della casa tipo WDP02 ?
    oppure, come io suppongo, ce ne sono anche di terze parti che si possono usare? mi sbaglio ?

grazie
    Ultima modifica di MaxOrt; 16-02-2017 alle 15:09

... nessun suggerimento su kit per fare streaming di una sorrgente hdmi in wireless?

I due kit sono uno l'evoluzione dell'altro, ma costicchiano assai.
    Come alternativa ti propongo l'evergreen Optoma WHD200 su Amazon .it lo puoi provare e se non ti piace restituirlo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

innanzi tutto grazie della risposta e del consiglio che apprezzo :

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    I due kit sono uno l'evoluzione dell'altro, ma costicchiano assai.
    Si ma da specifiche non ho trovato differenze, mi chiedevo cosa comporta in più l'evoluzione WDP02 rispetto al primo ?

Come alternativa ti propongo l'evergreen Optoma WHD200 ... ...
    L'optoma, che costicchia anch'esso anche se meno, sembra effettivamente simile :
    come il benq Uncompressed 1080p a 60hz e latenza molto bassa
    l'unica differenza interessante che mi sembra di aver individuato è la portata 20m per optoma e 30m per benq.
    (cosa non da poco ma per le mie esigenze son più che sufficenti i 20)

certo se ce ne fossero di ancora meno costosi sarebbe meglio ...
    Ultima modifica di MaxOrt; 22-02-2017 alle 12:22

Il WDP01 è uscito di produzione.
    Probabilmente una attenta ricerca su internet ti aiuterebbe a scovare nuovi modelli con prestazioni/prezzo favorevoli, dei quali però non conosco le caratteristiche ne l'effettivo funzionamento.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Sono molto interessato anch'io al kit benq wdp02, visto che sto cercando di acquistare il w2000 e pare che con questo si integri in maniera ottimale all'interno dello chassis stesso .. certo che 400 e passa € è un prezzo veramente "da fuori di testa" .. ci si compra un'altro proiettore. Se qualcuno ha qualche feedback di utilizzo è ben accetto ..

Ragazzi, non so se sono nella sezione giusta, ma se qualcuno è interessato io vendo il mio WDP02 a € 300,00
    Se qualcuno è interessato...

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •