|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Optoma h31
-
01-04-2005, 21:29 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Messaggi
- 10
Optoma h31
Ieri sera finalmente dopo 12 gg. e' arrivato l'optoma h31 ordinato in USA.Dopo averlo collegato al dvd con un classico pixar A bug's life devo dire che le immagini sono cosi' nitide e piene di colori con un contrasto da vero record 3000 e si nota.Lo hanno visionato due amici possessori di un infocus 4805 e toshiba mt 200 che a loro volta sono rimasti per la qualita' superiore della matrice e sopratutto della rumorosita' quasi assente 23db.Il tutto dimenticavo sole per la modica cifra di 904 euro spedizione inclusa !
-
04-04-2005, 09:06 #2
Complimenti per l'ottimo acquisto, ed anche per l'ottimissimo prezzo!!! Io prima di scegliere il mio Sanyo PLVZ1X avevo cercato l'Optoma in oggetto, ma un mese fa ancora non si sapeva molto, in europa si trovava l'Optoma H30A (che dovrebbe essere la stessa macchina) ma i prezzi erano sempre intorno ai 1.600 eurozzi. Mi puoi far sapere dove hai trovato l'H31 a quel prezzo, magari in MP. Grazie. A proposito, come si comporta con l'arcobalenite???
"non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
A.Einstein
-
18-04-2005, 16:28 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Messaggi
- 9
info Optoma EP741
Ciao VTERR
Mi chiamo giordano e sono nuovo ndi questo forum.
TU per caso conosci il modello OPTOMA EP741?
Ho gia' scritto un post su questo forum.
L'ho trovato su pixmania . Se puoi dirmi in posta privata dove l'hai acquistato tu mi faresti un favore magari l'ho trovo a meno
Secondo te è valido?