|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: 3D non funzionante
-
06-08-2016, 08:41 #1
Member
3D non funzionante
Buongiorno a tutti! sono caduto in un rincrescioso problema e volevo chiedere un vostro aiuto
Ho un Optoma HD131XE e mi era stato consigliato il kit ZF2100. Collegato il trasmettitore all'attacco VESA ho avviato un file 3D in SBS ma non si illumina nessun led neanche premendo il tastino centrale, gli occhiali lampeggiano blu ma senza sincronizzarsi
Il lettore Bluray 3D mi ha da poco abbandonato però ho provato lo steso file in sbs su diverse TV 3D e tutto funziona perfettamente..
Dovrei farmi sostituire il kit oppure c'è altro che potrei fare? Vi ringrazio in anticipo per il vostro cortese aiuto..
-
06-08-2016, 09:07 #2
controlla che nel menu del proiettore il 3D sia attivato. non ho capito bene in discorso del lettore, in che senso ti ha abbandonato?
-
06-08-2016, 09:41 #3
Member
Il 3D è attivo ed è selezionata l'uscita VESA, ho solo modo di provare con degli mkv 3D perche il lettore bluray si è rotto.
Ho letto che anche altri hanno il mio stesso videoproiettore e kit, e con gli mkv funziona tutto ugualmente. A questo punto penso che mi sia arrivato un trasmettitore rotto..