Calibrazione Panasonic Pt At6000e per giochi e film

Ciao, qualcuno che lo possiede potrebbe darmi una mano nel calibrare al meglio questo videoproiettore per la visione di film ma soprattutto per l'utilizzo con Ps4 dove non riesco ad ottenere una qualità di visione brillante e definita come nei film... Mi fareste un grande piacere perchè ha talmente tante impostazioni che è difficile da calibrare per i giochi anche mettendo la modalità game non riesco a ottenere ciò che vorrei eppure di lumen ne ha parecchi... Non capisco cosa sbaglio... attendo da chi ne sa più di me e lo conosce meglio grazie :rolleyes:
 
Ciao
non vorrei dire delle ovvietà , non sono un esperto , comunque se può esserti utile , io con il Panasonic pt-at 5000 avevo trovato delle buone regolazioni partendo con analisi del segnale video con Waveform monitor , e poi ottimizzando e salvando le varie configurazioni di test con memoria immagine ..

p.s. per i film ero partito come film di test con Casino Royale ed ho utilizzato le scene iniziali in bianco e nero ( forse hanno aiutato il contrasto e comunque il risultato finale è stato ottimo anche per i giochi con ps3 )

buon divertimento
 
Top