|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Scaler DVD vs scaler Panny
-
12-03-2005, 17:48 #1
Senior Member
Scaler DVD vs scaler Panny
Salve a tutti, ho da pochi giorni acquistato un Panny 700 e sono molto soddisfatto della visione
.
Attualmente l'ho collegato ad un Pioneer 668 in HDMI, quindi con la risoluzione 720x576, non avendo quest'ultimo la possibilità di scalare l'immagine
Avrei intenzione di acquistare un Pioneer 868 o il Denon 3910, per poter uscire a 1280x720, in modo da mappare perfettamente lo schermo del Panny.
Volevo sapere se la qualità dello scaler di questi lettori è secondo voi superiore a quello del proiettore oppure non avrei un miglioramento dell'immagine
Attendo le vostre risposte. GrazieLettore universale: oppo BDP-103D - DTT Tuner: Sky Digital Key - SAT HD: mySKY HD Samsung DSB-P990V - Finale: Rotel RB-985 MKII - Diffusori frontali: B&W CM4 - Centrale: B&W CM Centre S2 - Posteriori: B&W CM5 S2 - Subwoofer: B&W ASW2500 - Cavi di potenza: Frontali: Kimber Kable, Altri: G&BL - Cavi segnale: G&BL/Monster Cable - TV: Samsung UE40D5003BW - VPR: Vivitek H1188 - Schermo: Screenline Othello 16:9 83" motorizzato - Filtro rete: Weiduka AC 8.3 - Remote: Logitech Harmony Touch
-
13-03-2005, 15:30 #2
Credo che il Panny abbia un buon scaler che permette una visione veramente soddisfacente dei segnali sotto i 720p. Certamente uno dei due lettori che ha nonminato (soprattutto il Denon) hanno dei processori e degli scaler più performanti rispetto a quello de Panny ma che forse alla fine non si tradurrebbero in una miglioria evidente o tale da giustificarne la spesa.
Credo che per fare veramente questa scelta tu debba fare una qualche prova per vedere se questa differenza (che sicuramente c'è) si vede!
A quel punto potrai giudicare se la differenza è tale da giustificarne la spesa. Speriamo nel frattempo che qualcuno sul forum abbia potuto fare questo tipo di comparativa.Sono tornato bambino.