|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consigli installazione Videoproiettore
-
07-09-2015, 09:48 #1
Junior Member
Consigli installazione Videoproiettore
Buongiorno a tutti,
sono nuovo in questo forum e, sperando di star scrivendo nell'area giusta, vi chiederei una mano per installare il mio nuovo proiettore.
Nello schema ho provato a rappresentare quello che mi ero immaginato:
Il proiettore posizionato su una mensola sopra il divano (magari usando lo 'shifting' per non avere l'immagine sul soffitto), e proiettare direttamente sulla parete di fronte, (soluzione temporanea..ho visto che consigliate caldamente un telo o comunque una vernice particolare direttamente sul muro..)
Ovviamente prima di cominciare a far buchi qua e la per fissare la mensola, vi chiederei quale sarebbe l'installazione ottimale.. l'unica cosa che non posso fare è fissarlo al soffitto, in quanto è leggermente a volta e in più mi è stato vietato dal padrone di casa.
Il mio VPR è un BenQ W750, lo uso collegato al computer con cavo HDMI principalmente per vedere film/streaming TV.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto,
Buona giornata,
Ciao!
Alberto
-
19-09-2015, 10:38 #2
Junior Member
consigli installazione vpr
Bene arrivato! Io ho una soluzione simile alla tua con la differenza che il vpr l'ho piazzato capovolto al soffitto. Ovviamente per una discreta proiezione è necessario attenersi ad alcune misure precise. Se non lo hai già fatto puoi andare a vedere su http://www.projectorcentral.com/ dove,trovando il tuo vpr,potrai avere chiarimenti sulla posizione precisa. Buon lavoro!
Ultima modifica di Berofa; 19-09-2015 alle 10:40