Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pulizia filtro aria

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    52

    Pulizia filtro aria


    Ogni quante ore d'uso è consigliabile pulire il filtro dell'aria del vpr?
    Varia da modello a modello?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    572
    Diciamo che cambia anche da ambiente ad ambiente.
    Se ce l'hai in un ufficio dove c'è passaggio di persone, fumo, vicinanza con apparecchiature che smuovono continuamente l'aria, la polvere è molta di più che in un appartamento privato, poche persone e ben pulito; quindi nel primo caso lo devi pulire sicuramente più spesso che non quanto comunque previsto dal libretto dell'apparato.
    Addirittura ci sono persone che fanno dei box esterni muniti di ulteriore filtro sovradimensionato da cui poi attinge aria il vpr.
    Saluti.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    27

    io la prima l'ho fatta a 140 ore...premetto che il mio utilizzo è in appartamento..ma c'era pochissima polvere sulla griglia.
    *INFOCUS 4805 *ONKYO TX-SR501E *casse posteriori Infinity RS 2001 *TC Philips Pronto *Schermo avvolgibile motorizzato Autocostruito con telo BlackOut(in procinto di tensionarlo)con bordatura nera di 20cm e schermo nero superiore che scende per regolarne il formato..*WAITEC X5 e poi..il mitico pc HTPC a go-go


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •