|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Telo per tw 4400 e prossimo Vpr
-
27-05-2014, 13:50 #1
Junior Member
Telo per tw 4400 e prossimo Vpr
Ciao
possiedo un epson tw 4400 da 3 anni con circa 800 ore di utilizzo, con distanza di proiezione di 4m, su uno schermo a molla sopar 16/9 bordato con base utile di 190 cm. sempre tenuto aperto.
ora per motivi di arredo vorrei acquistare un telo motorizato da incasso.
quindi vorrei un consiglio su cosa scegliere con base utile dai 180 ai 205 cm con ingombro massimo di 240 cm.
cosa fondamentale e' che il telo dovra' andare bene anche per il futuro upgrade del vpr, che avvera' quando il 4k sara' consolidato.
grazie, ciao
-
27-05-2014, 21:15 #2
Come farai a sapere di che guadagno ti servirà per il futuro vpr che sarà sicuramente più luminoso del tuo attuale?
In ogni caso se puoi acquista una base schermo più grande possibile...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
27-05-2014, 22:38 #3
Junior Member
È proprio questo il problema,
Magari qualcosa che si adatti un po a tutto, non so, infondo non credo che chi fa l'upgrade del vpr cambia sistematicamente anche il telo, sopratutto se tensionato.
Per quanto riguarda le misure, cambiando qualcosina come disposizione riesco ad arrivare ad un ingombro massimo di 250 cm circa, quindi dovrei arrivare a 220 225 cm utili
-
28-05-2014, 18:41 #4
Con quelle misure puoi in ottica futura valutare un guadagno 1.0...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
28-05-2014, 19:22 #5
Junior Member
perfetto, ti ringrazio.
per quanto riguarda la tensionatura, ho letto in giro che sotto i 2m di base potrebbe anche non essere indispensabile, e' cosi' secondo te?
se io prendessi uno schermo non tensionato rischio che dopo 2 giorni mi ritrovo gia' qualche sorpresa?
-
28-05-2014, 20:58 #6
Se vuoi un qualcosa di duraturo meglio sicuramente un tensionato. Le arricciature possono presentarsi lungo i lati anche se la lunghezza è inferiore ai 2,00m dipende spesso dalla qualità del telo.
Wise men speak because they have something to say,