|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
-
27-01-2005, 09:29 #16
Junior Member
...ovviamente. Altrimenti mica li spendevo certi soldini
Solo che dopo l'esperienza del telo ed altre esperienze in grafica ho visto che si può avere molto di più da certe scatolette se spremute per bene.
Eppoi fammici giocare un pò con sta scatoletta ora che lo appena acquistato... poi verrà il momento del "divano"
Ciao
piero
-
27-01-2005, 12:13 #17
Senior Member
vero....
anch'io ho perso un po' di tempo all'inizio a provare i filtri, poi, scelto l'85B che tarando ad occhio era quello che forniva l'immagine piu' gradita, ho lasciato tutto com'era e ho iniziato a godermi lo spettacolo.
...ragazzi, il casco nero di Darth Vader e' proprio NERO. Io sono proprio soddisfatto (data la spesa).
Certo non e' il Cine7 del mio amico, ma ho speso infinitamente meno e sono comunque contento della qualita' generale.
Ciao a tutti
-
27-01-2005, 12:49 #18
La mia era solo una provocazione
Per adesso, io non mi diletto troppo a fare modifiche, godo beato nella mia ignoranza cinematografica
Finche dura bene, poi anche io dovrò iniziare a smanettare per migliorare la situazione
Stefano
-
27-01-2005, 14:10 #19james_tont ha scritto:
vero....
anch'io ho perso un po' di tempo all'inizio a provare i filtri, poi, scelto l'85B che tarando ad occhio era quello che forniva l'immagine piu' gradita, ho lasciato tutto com'era e ho iniziato a godermi lo spettacolo.
...ragazzi, il casco nero di Darth Vader e' proprio NERO. Io sono proprio soddisfatto (data la spesa).
Certo non e' il Cine7 del mio amico, ma ho speso infinitamente meno e sono comunque contento della qualita' generale.
Ciao a tuttiVPR: Panny 700 - TV: Sony KDL-40Z5500 - DVD e Bluray: PS3 - SAT: MYSKY HD - AMPLI: Onkyo A9211 e Sony STR-DB940 - DIFF.: Wharfedale Sapphire
-
27-01-2005, 14:22 #20
Junior Member
Se leggi i mesg precedenti ti accorgi che un pò tutti i filtri provati tolgono la dominante incriminata, incluso il 85b suppongo... il problema è non aggiungerne altre.. o cmq trovare quella che più ci aggrada. Io mi trovo bene con FLD + Temp. -1
Rimane il problema contrasto, nessuno sa rispondermi? (leggi precedente)
Ciao