Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

acquistare EPSON EMP-TW10H???consigli...

ho circa 1300 euro da spendere...ma non so quale videoproiettore acquistare.mi potreste indirizzare???magari farmi il nome di ****** modello?l'uso è esclusivamente per i dvd.
    ho letto ke l'epson emp-tw10h è 1 buon videoproiettore e wellcome lo vende a 899 euro.
    vi chiedo di aiutarmi *** sono soldi sudatissimi e nn vorrei sbagliare.Grazie

infocus 4805
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Antonio1969 ha scritto:
    infocus 4805
    ma non eri tu a dire che non era poi un grande acquisto da fare e che ti aveva deluso?

Se hai 1300 euro da spendere tieni presente che dovresti anche acquistare lo schermo e,se necessario i cavi. Il TW-10 è un buon proiettore,ottimo per rapporto prestazioni/prezzo e ottimo per entrare nel mondo dei proiettori

grazie x l'aiuto...per quanto riguarda i soldi, parlavo di 1300 solo per il proiettore, ma posso arrivare a 1500-1600 partendo da zero...quindi devo acquistare cavi, telo, proj, ed in tutto questo nn raggiungo i vostri livelli di competenza...se secondo voi il migliore è l'infocus 4805, dove posso acquistarlo??opp mi consigliate qualk'altro proj??

Psk ha scritto:
    grazie x l'aiuto...per quanto riguarda i soldi, parlavo di 1300 solo per il proiettore, ma posso arrivare a 1500-1600 partendo da zero...quindi devo acquistare cavi, telo, proj, ed in tutto questo nn raggiungo i vostri livelli di competenza...se secondo voi il migliore è l'infocus 4805, dove posso acquistarlo??opp mi consigliate qualk'altro proj??
    Come sempre, il consiglio di andare a vedere i proiettori in funzione rimane valido!Il 4805 è un buon proiettore, ma (non lo dico per creare allarmismo o per iniziare una guerra di religione) potresti soffrire dell'effetto arcobaleno e di affaticamento di visione

anke questo è vero, ma altrimenti quale altro proj dovrei prendere in considerazione?
    ps la distanza per proiettare è poca(circa 3,5m).

Psk ha scritto:
    anke questo è vero, ma altrimenti quale altro proj dovrei prendere in considerazione?
    ps la distanza per proiettare è poca(circa 3,5m).
    Se soffri il rainbow, viste le premesse, un LCD (ma se non vai a vedere l'Infocus non puoi capire se soffri l'effetto arcobaleno)

BigLivius ha scritto:
    ma non eri tu a dire che non era poi un grande acquisto da fare e che ti aveva deluso?
    dai........per il prezzo che ha è un ottimo vpr

vedo che sei rimasto punto dalla mia affermazione iniziale

il fatto è che qualcuno mi aveva detto che poteva competere tranquillamente con vpr di fascia superiore (2.500 -3.000 euro)e io non credo sia così

resta comunque il più valido per quella fascia di prezzo
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

x esempio leggendo una rivista che esponeva le caratteristiche di una serie di proiettori, mi ha colpito un vpr della 3m
    H10, 854x480, 700ansi, 1000:1 contrasto, 4000h durata, 3anni gara,lcd
    1290euro...anke se nn ho mai sentito parlare di 3m come casa di produzione...

ps altri modelli da consigliarmi in alternativa???

....e dove comprare l'infocus?????????

Psk ha scritto:
    x esempio leggendo una rivista che esponeva le caratteristiche di una serie di proiettori, mi ha colpito un vpr della 3m
    H10, 854x480, 700ansi, 1000:1 contrasto, 4000h durata, 3anni gara,lcd
    1290euro...anke se nn ho mai sentito parlare di 3m come casa di produzione...

ps altri modelli da consigliarmi in alternativa???
    beh senon'altro è bellissimo!

http://www.projectorcentral.com/3M-H10.htm
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Psk ha scritto:
    ....e dove comprare l'infocus?????????
    www.videoproiettori.it

leggevo su videoproiettori.it che il costo del infocus 4805 supera abbondantemente i 1500euro,mentre sul sito infocus il prezzo e di "soli" 1290euro..mi potete chiarire questa cosa???.
    Se ho capito bene tra inf4805 e emptw10h, molto meglio inf...ma vale veramente la differenza di prezzo(1290/1548 vs 899)???inoltre nn ha la scart:eventualmente come giocare ai gioki jap della ps2?

Psk ha scritto:
    leggevo su videoproiettori.it che il costo del infocus 4805 supera abbondantemente i 1500euro,mentre sul sito infocus il prezzo e di "soli" 1290euro..mi potete chiarire questa cosa???.
    Se ho capito bene tra inf4805 e emptw10h, molto meglio inf...ma vale veramente la differenza di prezzo(1290/1548 vs 899)???inoltre nn ha la scart:eventualmente come giocare ai gioki jap della ps2?
    Nel primo caso è iva inclusa e nel secondo è iva esclusa, quindi i prezzi sono simili. Se non ti viene malditesta mentre guardi il 4805 vale la differenza di prezzo e anche di più, fidati. Per quel che costa il 4805 infocus è eccezionale, non a caso è stato nominato vpr dell'anno. A me l'epson mi darebbe troppo fastidio perchè si vede il reticolo in maniera molto evidente che qui nel forum chiamamo zanzariera. Sull'infocus è inesistente

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •