Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    4

    panny 700: primo mese (scarso), prima visita in assistenza


    Non so perchè ma me lo aspettavo: ho imparato che in campo elettronico / tecnologico / informatico quasi sempre c'è qualcosa che non va come dovrebbe, e che prima o poi devi passare sotto la falce del centro assistenza.

    Il problemi sono due:
    il primo è quello di un'ombra, non più grande di una decina di pixel che probabilmente sarà un po' di polvere,
    il socondo, e più grave, è quello di una tendenza all'azzurro per la parte sx e al rosso per la parte dx. Questo si nota soprattutto ai margini dove il colore si vede nettamente (usando lo schermo bianco).

    Qualcuno ha avuto disavventure simili e mi vuol predire il futuro riguardo quel che mi dovrò aspettare?

  2. #2
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    327

    Re: panny 700: primo mese (scarso), prima visita in assistenza


    DanPeg ha scritto:
    Non so perchè ma me lo aspettavo: ho imparato che in campo elettronico / tecnologico / informatico quasi sempre c'è qualcosa che non va come dovrebbe, e che prima o poi devi passare sotto la falce del centro assistenza.

    Il problemi sono due:
    il primo è quello di un'ombra, non più grande di una decina di pixel che probabilmente sarà un po' di polvere,
    il socondo, e più grave, è quello di una tendenza all'azzurro per la parte sx e al rosso per la parte dx. Questo si nota soprattutto ai margini dove il colore si vede nettamente (usando lo schermo bianco).

    Qualcuno ha avuto disavventure simili e mi vuol predire il futuro riguardo quel che mi dovrò aspettare?
    Guarda tra gli INNUMEREVOLI problemi che ha avuto il mio (che ancora deve ritornare dal centro assistenza) c'era quello del lato destro tendente al viola.
    parlando con il centro assitenza di Milano mi hanno detto che è dovuto al leggerissimo spostamento degli specchietti che sono all'intenro.Spesso (sopratutto durante il trasporto) si disallinenano,per questo provocano aloni colorati ai lati dello schermo.
    Se fosse questo il problema tranquillizati,dovrebbe essere roba da poco e risolvibile in breve tempo.
    Altrimenti...non so...In bocca al LUPO!!!
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •