|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: dvi-i dvi-d aiuto urgente
-
19-01-2005, 20:05 #1
Member
dvi-i dvi-d aiuto urgente
mi e' appena arrivato mt 200 che ha una presa dvi-d mentra la mia scheda video monta una dvi-i e' due giorni che giro per negozi ma nessun si prende la responsabilita' di dirmi se la dvi-d che ha un solo piedno funziona nache con la dvi-i che ne ha 4 se qualche anima pia mi portebbe aiutare mi farebbe una grossa cortesia.
-
19-01-2005, 20:36 #2
- un connettore maschio dvi-d puo' andare in una femmina dvi-i e dvi-d
- un connettore maschio dvi-i puo' andare solo in una femmina dvi-i
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
19-01-2005, 21:24 #3
Member
se ho capito bene devo acquistare un cavo maschio dvi-d dvi-d se puoi confermarmi gentilmente grazie ciao
-
20-01-2005, 16:53 #4nasone ha scritto:
se ho capito bene devo acquistare un cavo maschio dvi-d dvi-d se puoi confermarmi gentilmente grazie ciao
se pero' sei sicuro che alla fonte (scaler, HTPC, o lettore dvd) e al vpr i connettori sono dvi-i, puoi anche prendere 2 dvi-i, cmq con 2 dvi-d non ti sbagli
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
20-01-2005, 17:54 #5
Advanced Member
ciao
puoi prende tranquillamente il cavo dvi-d
se come dici la tua scheda ha l uscita dvi-i ( video digitale + video analogico ) allora non ai nessun problema di collegamento
l unico caso che ti puo creare problemi é avere un cavo dvi-i e un ingresso dvi-d in questo caso non riesci ha collegare fisicamente.
tra dvi-i e dvi-d cé solo come diff. la trasmissine analogica che ne dvi-d é assente
io uso un cavo dvi-d anche se ho vpr e htpc con dvi-i ovviamente ho perso la possibilita di sfruttare il segnale analogico
ciao
-
20-01-2005, 19:52 #6
Member
ringrazio CHARGER E PEO per la risposta spero di trovare il cavo a
Milano ho gia' setacciato 5 o 6 negozi ma niente oppure se entro domani non lo trovo lo ordino su internet grazie ciao
-
22-01-2005, 21:36 #7
Member
PRESO IL CAVO DVI-I TUTTO OK IMMAGINI MOLTO BELLE E NON VEDO NIENTE CHE ASSOMIGLI ALL'EFFETTO ARCOBALENO
UNICO PROBLEMA ADESSO E' L'AUDIO PERCHE' LA SCHEDA AUDIO E' UNA CREATIVE LIVE CHE COLLEGO AL PRE SONY MA MI DA' DEI PROBLEMI SCRICCIOLII E RUMORI DI FONDO FASTIDIOSI QUALCHE CONSIGLIO?? GRAZIE