|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ho un dubbio
-
15-01-2005, 07:41 #1
Ho un dubbio
Ciao ragazzi sto aspettando che mi arrivi un benq PE7800 DLP..ora ho un dubbio che mi assale
Tale proiettore ha una risoluzione di 1024X576 a differenza di un Panasonic lcd pt-ae700 che invece 1280x720.
Quindi non so se vendere il benq appena mi arriva e comprare un panasonic. Voi al posto mio che fareste?Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
15-01-2005, 08:30 #2
Re: Ho un dubbio
easy61 ha scritto:
Ciao ragazzi sto aspettando che mi arrivi un benq PE7800 DLP..ora ho un dubbio che mi assale
Tale proiettore ha una risoluzione di 1024X576 a differenza di un Panasonic lcd pt-ae700 che invece 1280x720.
Quindi non so se vendere il benq appena mi arriva e comprare un panasonic. Voi al posto mio che fareste?
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
16-01-2005, 10:54 #3
Ciao giapao e grazie per la risposta però come puoi vedere dai miei post sono nuovo di questo Forum ( proposito complimenti agli Admin e ai Mod)io stò cercando di imparare provengo da un PB7220 dlp della benq che avevo preso per un uso HT ...solo dopo ho scoperto questo furum è ho cominciato a farmi una pseudocultura in questo campo ho capito che il vpr aveva troppa luminosità per un uso ht.
Tu giapao hai detto di tenermi stretto il BenQ 7800 ma vorrei sapere anche i motivi...io credevo che la risoluzione fosse il fattore decisivo + importante ti sarei grato se tu dessi una risposta + dettagliata sempre per riuscire a ampliare la mia conoscenza.
GrazieIl mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)