|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Schermo 16:9 base 3m per Benq w1070
-
09-10-2013, 12:57 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 5
Schermo 16:9 base 3m per Benq w1070
Ciao a tutti,
ho comprato il mio BenQ w1070 e già dalle prime prove ne sono soddisfatto.
Ora che posso fare le prove per le distanze dal vivo, mi resta solo da decidere lo schermo.
Dalla distanza dovrei rientarre in uno schermo 16:9 con base da 3m.
Dal calcolo dei nits, pensavo di prenderne uno con guadagno 1.2 in modo da poter utilizzare
il proiettore in modalità eco.
Avete marche e/o negozi online da consigliare? il mio budget per il telo è intorno ai 300 Euro,
Dovrà essere avolgibile dato che sarà montato a soffitto davanti ad una parete ammobialiata.
Grazie per l'aiuto.
-
10-10-2013, 10:45 #2
A che distanza lo avresti posizionato? in eco lo puoi usare solo in 2D in 3D va automaticamente in normal (lampada modaltà alta)
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
10-10-2013, 13:17 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 5
Probabilmente intorno ai 4m. Ho calcolato che su una superfice con base 3m, a guadagno 1.2 dovrei avere sui 70 nits, che dovrebbe essere buono per il 3d, ma anche in eco per il 2d, da quel che ho letto in giro. Per fortuna posso giostarrmi la distanza come volgio, non ho restrizioni particolari.
-
10-10-2013, 14:10 #4Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
10-10-2013, 15:32 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 5
Che differenza c'è con ad esempio questo? Oltre all'aspetto che ad occhio mi da molto di più robusto.
E per esperienza sai dirmi se tra manuale e motorizzato la differenza è molta? non intendo a livello di prezzo ma a livello di utilizzo, tipo comodità, se il motorizzato avvolge meglio di un manuale etc. etc.
-
10-10-2013, 16:09 #6
Sì è decisamente più robusto , e costa anche un po' di più...
La comodità nell'utilizzo, e la velocità di svolgimento e riavvolgimento che sono costanti ed evitano inconvenienti.
Con dimensioni schermo così importanti il consiglio è spendere il giusto per non impegnare subito somme importanti. Poi con l'andare del tempo seguiranno i naturali up-grade tra i quali suggerisco un buon tensionato motorizzato...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.