|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: informazioni su toshiba MT200 ???
-
23-11-2004, 09:59 #1
informazioni su toshiba MT200 ???
Qualcuno ha visto in funzione questo apparecchio?
Scrivete per qualsiasi informazione in questa settimana devo decidere se prendere questo apparecchio o infocus 4805.
Grazie a tutti
-
23-11-2004, 10:45 #2
Ciao, nel file pdf che puoi trovare a questo indirizzo web "www.fnac.net/telecharg/dossiers_techniques_2005/videoprojecteurs_2005.pdf" troverai una comparativa tra i 10 proiettori DLP e LCD del momento (tra cui il Toshiba e nientepopodimeno che sua maestà Panasonic PT-AE700). Anche se è in francese ci sono svariati schemi e tabelle comprensibilissimi e sembra proprio che il Toshiba sia un bel proiettorino (guarda il valore del contrasto reale, addirittura superiore all´Infocus 5700). Comunque leggendo su svariati siti ho verificato che anche il Toshiba ha una ruota colore a 6 segmenti a 4x di velocità, proprio come l´infocus 4805. Su Ebay è possibile acquistare l´MT200 a 1.299 Euro, sempre meno...
P.S. Fatevi sotto con qualche recensione nostrana!!!
-
23-11-2004, 14:47 #3
Member
Ho provato a chiedere informazioni nel negozio Fnac di Torino ma non sanno ancora nulla sul prodotto. Ho contattato Toshiba Italia e mi hanno detto che mi faranno sapere via email dovo potrò vederlo (ne ahanno già consegnati diversi). Sul sito tedesco (www.toshiba.de) ci sono più informazioni ed anche un calcolatore per le distanze (Non viene indicato però se l'immagine viene proiettata più in alto dell'obiettivo come nell'Infocus 4805).
Possibile che nessuno di noi appassionati abbia ancora avuto la possibilità di vederlo?
P.S. Questo è il mio primo messaggio e colgo quindi l'occasione per salutare tutti i partecipanti ed i moderatori. Il forum mi sembra ben organizzato e seguito con attenzione dai partecipanti (il clima generale ricorda quello di qualche anno fa in un altro forum che non citerò per correttezza...)