Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Epson Tw-10h - Parere

Epson Tw-10h - Parere

Ciao a tutti.

Ho acquistato oggi il Tw-10H pagandolo meno di 900€ ivato.

L'ho installato alla buona appoggiandolo su un tavolino e collegandolo al decoder tramite scart.

VERAMENTE UNA FIGATA !!!!

Lo volio consigliare a tutti quelli che, come me, hanno passato nottate a leggersi tutto il forum per trovare solo messaggi di chi ha riscontrato dei problemi o che aveva qualche critica. Mi era quasi passata la voglia di acquistarlo per paura di rimanere deluso.... e invece... sono contentissimo.

Ci risentiamo tra un centinaio d'ore di utilizzo.

Ciao a tutti.

Schermo con base 2mt - no zanza - no pixel fumati ... tutto OK !

ciao

Ahime' anche io sono stato in questo limbo per un paio di mesi. Alla fine l'ho comprato alla cieca, e speriamo bene....
    posso chiederti di dove sei ?
    Come lo hai collegato ?
    A che distanza e' il vpr e la visione ?
    Fonti ?

Abito a Legnano (MI)
    Lo schermo l'ho piazzato a circa 3mt con base di quasi 2mt.

Devo dire che rende parecchio. Devo installarlo definitivamente con una staffa a soffitto e uno schermo motorizzato di 220x165cm
    Per ora è appoggiato su uno scatolone con cavi vaganti. Penso che lo collegherò con un cavo da 20mt S-VHS ma devo fare delle prove perchè se non dovesse vedersi una differenza, opterei per un bel cavo schermato con RCA e da 60€ passerei a 26€ ... vedremo

Per ora mi godo "futurama" alla grande !!

Ciao

SVHS ?

Ma perche' non usi l'adattatore che ti porta l'RGB in component ?
    Io l'ho ordinato con quello, e con un bel cavone scart da 5 mt mi porto il segnale rgb dal dvd al vpr

Perchè il mio cavo di 12mt dovrà passare nei muri in un tubo di circa 1,5cm con i cavi delle casse ... mi sa che avrei difficoltà.

mmm

be', a meno di non ricrimparlo penso di si'

Ciao,

complimenti per l'acquisto, anch'io possiedo il TW10H e come prima esperienza sono contentissimo.

Re: Epson Tw-10h - Parere

max7000 ha scritto:
    Ciao a tutti.

Ho acquistato oggi il Tw-10H pagandolo meno di 900€ ivato.

L'ho installato alla buona appoggiandolo su un tavolino e collegandolo al decoder tramite scart.

VERAMENTE UNA FIGATA !!!!

Lo volio consigliare a tutti quelli che, come me, hanno passato nottate a leggersi tutto il forum per trovare solo messaggi di chi ha riscontrato dei problemi o che aveva qualche critica. Mi era quasi passata la voglia di acquistarlo per paura di rimanere deluso.... e invece... sono contentissimo.

Ci risentiamo tra un centinaio d'ore di utilizzo.

Ciao a tutti.

Schermo con base 2mt - no zanza - no pixel fumati ... tutto OK !
    Complimenti per l'acquisto (anche io ho un Tw-10 da quasi 1 anno).
    Permettimi un commento,soprattutto per chi legge i post per orientarsi sull'acquisto: sul no zanza ho seri dubbi. Prova a prendere un film dove ci sia una scena omogenea molto chiara (tipo le dune di sabbia di Hulk o un film dove si veda una scena con la neve). Con 2 metri di base sicuramente la noterai; poi che uno se ne freghi questo è un altro discorso (e infatti io ho una base di 2,4 metri )

MIIIIIH!
    2,4 mt.......a che distanza visioni i film?

monster ha scritto:
    MIIIIIH!
    2,4 mt.......a che distanza visioni i film?
    La mia testa si trova a circa 3,8 mt dallo schermo

WOW

Fichissimo !! Stai immerso nel film proprio come piace a me, pero' vorrei capire come fai a non vedere l'effetto zanza e la sgranatura a quelle dimensioni

Re: WOW

carloritoll ha scritto:
    Fichissimo !! Stai immerso nel film proprio come piace a me, pero' vorrei capire come fai a non vedere l'effetto zanza e la sgranatura a quelle dimensioni
    L'effetto zanza lo vedo come vedo anche la sgranatura. Tuttavia sono avvertibili solo in determinate condizioni e,in generale,sono trascurabili. Per molto tempo ho utilizzato uno schermo portatile da 60 pollici in cui i difetti erano difficilmente riscontrabili (anche se,pure sul 60" sulle scene molto chiare,un pò di matrice era visibile). Poi,pensando anche al futuro,ho preso uno schermo 240x240 (di quelli a molla) e la conclusione è che preferisco "sopportare" qualche difetto ogni tanto e godermi un'immagine molto grande (anche perchè l'immagine più grande ti coinvolge di più ergo ti godi di più il film e pensi meno a zanza e company,IMHO ovviamente... )

zanza

di dove sei ?

Terni

come mai chiede sempre "di dove sei" ? Cambia qualcosa ??

Vai belli che si vede bene ... il 90% dei film che ho anche in dvd sono scuri ( matrix, MIB, pianeta rosso, etc ... )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •