|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Theme Scene OPTOMA H30PwSi: qualkuno lo ha ?
-
19-11-2004, 21:15 #1
Senior Member
Theme Scene OPTOMA H30PwSi: qualkuno lo ha ?
Salve, oggi sono stato a visitare un negozio, dove con grande gentilezza, mi hanno portato in una sala e fatto visionare un proiettore, il Theme Scene OPTOMA H30PwS.
Utilizza tecnologia DLP, e mi han detto ke con questo sono stati risolti i problemi di arcobaleno, e che li vedono solo proprio una minima percentuale di sfortunati.
A me è sembrato spettacolare!! Una qualità assurda!
Non chè silenzioso.
Ho visto dei pezzi di film, con scene come mi han detto loro "difficili", come ad esempio la prima battaglia dellìultimo samurai, ke ci sono molti neri e grigi, e ***** si vedeva benissimo!!!
Contrasto 2000:1, luminosità 800, ruota a 6 segmenti.
Quando gli ho chiesto se aveva qualche LCD mi han risposto ke non li vendevano da 7 anni perche secondo loro, sono solo spazzatura, e hanno una pixelatura troppo grande, e una nebbia in tutte le immagini. Poi ha detto anke ke i DLP hanno il 95% di luce mentre gli LCD solo il 75%.
Ora siccome potrei essere intenzionato a prenderlo volevo sapere se qualkuno lo ha, e puo consigliarmi.
Il venitore mi ha detto come prezzo 1699€
Cyaz
-
20-11-2004, 11:50 #2
Member
digli che e' restato indietro di 7 anni...
Cmq l'h30 e' un buon dlp entry level.
il prezzo e' fuori di testa..
In germania lo trovi da 1180 euro a salire
-
20-11-2004, 13:00 #3
Senior Member
ah grazie del consiglio!!
conosci ****** negozio/sito con prezzi come hay detto tu, affidabile ke mi consiglieresti?
grazie mille!
-
20-11-2004, 13:20 #4Rogermcallen ha scritto:
conosci ****** negozio/sito con prezzi come hay detto tu, affidabile ke mi consiglieresti?
questo sito fa un buon prezzo.
Ciao !
-
20-11-2004, 13:47 #5
Senior Member
azz ke differenza di prezzo!
ah una cosa, quando il venditore mi ha detto il prezzo, ha specificato ke quello ke mi ha fatto vedere era un Theme Scene H30PwSi, ovvero ke aveva i colori della pixel works.... e ke cera anke un modello normale senza i colori pixel works ke invece si kiama Optoma H30 e basta.
io girando un po con google ho trovato Theme Scene H30 asd quale dei due modelli sarà?
c'è il theme scene ma nn c'è il PwSi...
asd ke dilemma...
cmq grazie a tutiti!
-
20-11-2004, 15:33 #6
Senior Member
Ti ha detto una fesseria sui colori pixelworks
-
20-11-2004, 15:39 #7
Member
tutti gli h30 usano il pixelworks come scaler e deinterlacer..
Che ca@@o vuol dire " ha i colori pixelworks" poi?? Boh!
Sto venditore e' una gran sola !
-
20-11-2004, 23:49 #8
Senior Member
asd asd
grazie a tutti per i consigli
oggi sono stato con un amico da Media World.. è stato il momento della verità.
Purtroppo vedo l'arcobaleno
Eccome se lo vedo! Gli chiedo, posso vedere in funzione il proiettore? e lui si! e carica il dvd di the day after tomorrow.... e come parte l'inizio, ogni scritta ke compare e compare (dei titoli di testa) un arcobalenata... poi man mano ke si avanti sempre cosi... dopo un po li nota anke il mio amico... ke dopo 10 minuti dice ke gli comincia a far male la testa... ( e il giorno prima prendeva in giro me ke gli dicevo controlliamo bene se siamo sensibili o no.. .D)
-
20-11-2004, 23:50 #9
Senior Member
Il proiettore era un HP 6111, si lo so faceva ****** a qualità e l'arcobaleno si vedeva tantissimo! per fortuna a me nn da noia, cioè lo vedo, è brutto da vedersi ma nn mi da cosi fastidio. Ora il punto è ke vorrei vedere a ke velocità e a quanti segmenti è il chip di questo HP e fare un confronto con l'H30 (6 segmenti, 4x) nel quale non ho visto nessun arcobaleno.
Ho cmq intensione di ricontattare il famoso venditoree kiedergli se me lo fa provare con il dvd the day after tomorrow per fare un confronto se vedo anke li gli arcobaleni.... e se cosi fosse... addio DLP!