|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio impianto audio con proiettore Epson emp-s4
-
03-11-2012, 16:23 #1
Junior Member
Consiglio impianto audio con proiettore Epson emp-s4
Ciao a tutti,
sono un novizio del forum e avrei bisogno di un aiuto da voi esperti. Ho un videoproiettore Epson Emp-S4 da ormai un paio d'anni. Fino a poco tempo fa lo usavo soprattutto per vedere dei film nella mia tavernetta, e per migliorare l'audio usavo un impianto audio collegato direttamente al dvd. Ora ho collegato un digitale terrestre in modo da poter vedere la tv, e sono costretto ad attaccare al decoder anche la tv in modo da avere un audio maggiore dato che non è possibile attaccarvici le casse che avevo. Allora, dato che vorrei risolvere definitivamente questo problema, mi è venuta voglia di prendere un impianto audio non troppo costoso, ma che possa essere utilizzato a tutti i dispositivi che voglio utilizzare per le mie videoproiezioni, tipo console game, pc, dvd, digitale terrestre, ecc... C'è qualcuno che mi può aiutare e condurmi passo passo all'acquisto delle apparecchiature adatte? non è necessario che siano molto potenti, dal momento che ha un buon sonoro di per sè la mia tavernetta, basta che la spesa non sia troppo elevata... Grazie mille
ps. sempre se fosse possibile, vorrei che detto impianto sia compatibile anche con altri videoproiettori, nel caso in cui io decida di comprarne uno nuovo. grazie
-
03-11-2012, 17:23 #2
Dipende dal budget e dallo spazio che hai a disposizione, di sicuro un buon sinto più un sistema di altoparlanti potrebbe fare al caso tuo...
Inizierei a valutare ONKYO 515, YAMAHA 673, DENON 1713 come sinto
come sistema di altoparlanti
WHARFEDALE DX1-CP
in alternativa Canton Movie 125MX più compatte ma ben suonantiWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
03-11-2012, 17:53 #3
Junior Member
grazie per la risposta,
ma da quello che vedo sono tutti home theatre... Io starei cercano qualcosa di molto più economico, anche semplici casse perchè non mi interessa che si senta forte in tutta la taverna, perchè molto grande, ma solo nel luogo dove proietto. Volendo ad esempio mettere delle casse, come dovrebbe essere l'entrata?? perchè sul proiettore non ci tantissime uscite, ed i vari dispositivi da me collegati, essendo diversi, richiedono ognuno cose diverse... Sarebbe possibile trovare una soluzione comune, economicamente vantaggiosa?? andrebbe bene anche fai da te... Grazie
-
03-11-2012, 17:56 #4
ci si può rivolgere all'usato se interessa troverai anche qui nel mercatino offerte interessanti
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.