Cerco negozio con possibilità di visionare vari modelli di videoproiettore a MILANO

MyWind

New member
Ciao a tutti, sabato sarò a Milano e vorrei approfittare per dare uno sguardo dal vivo
a vari modelli di videoproiettore.
Qui a Napoli non c'è nessuno che abbia una gamma variegata e quindi vorrei
sapere se conoscete qualche negozio di MILANO ben fornito.

Spero possiate aiutarmi

Saluti
 
A Milano c'é Videosell che tra l'altro questo Sabato e Domenica avrà in prova i nuovi JVC....
Scendendo verso casa se passi da Bologna potresti pensare ad Audioquality , sempre gentilissimo e disponibile a qualsiasi prova.
 
Grazie mille, Videosell lo avevo già inquadrato grazie alla pubblicità su questo sito
e sicuramente andrò a visitarlo, ma vedo che non
ha videoproiettori EPSON ed anche quelli mi interessavano.

Parto con l'aereo, quindi niente passaggio per Bologna :-(
 
@MikyR1100R

vedo che hai un JVC D-ILA X3
secondo la tua esperienza i nuovi JVC rispetto agli EPSON come sono entro un budget di 2500 euro??
 
Io ho un "vecchio JVC" e godo....
A dire la verità è ol mio primo VPR e altri non ne ho visti.
Però sono felice così , lo trovo superlativo!!!
 
Se visiterai Videosell potrai vedere in azione X35, X55 E X95 mio parere personale se devi fare un salto in avanti valuterei il buon X55 con E-shift2 , CMS ed una profondità di campo maggiore.
 
Ciao ellebiser, sabato 27 andai alla dimostrazione di Videosell intorno alle 14...
effettivamente rapporto prezzo qualità davano per vincente proprio l'X55
Sono però molto interdetto, perché il costo è veramente alto. Tu hai avuto modo di vedere gli Epson?
Credi che a prescindere dalla tecnologia ci sia una così grande differenza tra un X55 ed un EPSON TW9000 in termini di immagine???

Spero tu possa rispondermi
Saluti
 
Ho visto sia il TW9000 sia il TW9100 e sinceramente tra i due meglio il 9100...in 3D non avrei dubbi e ti consiglierei di stare su Epson, in 2D preferisco ancora JVC, gli ultimi modelli sono sicuramente un passo avanti rispetto agli altri ... Avendo visto il confronto si l'X55 è il best buy, ma anche un X35 su una base di dimensioni minori e col tempo affiancato da un buon scaler potrebbe essere una valida scelta.
 
Non sono un grande esperto, pertanto cosa intendi per buon scaler?
Inoltre quando dovrebbe uscire il 9100?

Grazie ancora
 
Un processore video per poter spingere la massimo profondità di campo e movimento che tratti anche la parte colorimetrica (CMS)...
Atteso per fine mese dovrebbe essere fra un po' in consegna...
 
Ma è un processore esterno o qualcosa che riguarderà i futuri JVC dei prossimi anni, quindi istallato internamente al VPR?
 
@ellebiser

dove ha visto il 9100? mi interesserebbe... anche in MP se ritieni sia meglio
 
Ultima modifica:
Il modello di riferimento potrebbe essere il Radiance XS 3D, con possibilità di autocalibrazione, in sub DVDO ISCAN DUO ed a seguire il basico DVDO Edge green
 
Top