|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Decoder wireless da collegare a proiettore
-
14-10-2012, 07:53 #1
Member
Decoder wireless da collegare a proiettore
Come da precedente topic mi si è tappato il corrugato dove sarebbe dovuto passare il cavo antenna del decoder attaccato al vpr
Potrei lasciare il decoder vicino alla presa dell'antenna ma in questo caso non riesco comunque a collegarlo al vpr per lo stesso motivo..
Esisterà un decoder in grado di ricevere o trasmettere il segnale video senza utilizzo di cavi?
-
14-10-2012, 13:16 #2
Per avere maggiore flessibilità, dovresti valutare un trasmettitore wireless che ti consenta di collegare al Vpr più di un apparecchio,
il più costoso e completo funziona anche da multiswitch potrebbe essere questo ma potresti valutare anche un PHILIPS ...tipo questi che sono sostituti del collegamento Scart, quindi di minore qualità, ma con street price molto contenuto ( -30% di quello di listino)...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
16-10-2012, 06:57 #3
Member
Grazie Ellebiser, il modello della Philips slv4200 potrebbe andare bene. Al momento avendo un televisone non proprio di ultima generazione, ho il decoder esterno; non ho capito se l'slv4200 é esso stesso un decoder o se devo collegarlo al decoder che ho adesso.
Nel secondo caso, mi sembra di aver capito che è dotato di presa scart e non hdmi questo significa che non riesco a trasmettere con questo apparato segnali video in alta definizione? Nel senso che se un giorno comprassi un televisore dotato di presa hdmi comunque non riuscirei a trasmettere il segnale in full hd?
-
16-10-2012, 07:33 #4
il Philips è un semplice trasmettore analogico, i segnali in HD verranno convertiti con una qualità inferiore ma comunque godibile. Dovrai collegarlo al decoder in tuo possesso. Dovrai pensare come riattivare il collegamento tra VPR ed eventuale decoder esterno, Blu ray etc. con connessioni digitali.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
16-10-2012, 09:03 #5
Member
Tutto chiaro! Grazie 100000!!!
-
07-11-2012, 06:11 #6
Member
Trasmettitore preso e montato...funziona benissimo!!!
Grazie ancora per i suggerimenti